Aperi-cena vagabonda a Roma. Aspettando le vacanze di Natale :-)

Scritto il 10 Nov 2014 da:
Card image cap

MartiBackpacker  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Pizzata, cinema, festa, ecc.
  • Quando


Cari vagabondi e vagabondi doc,  urge un nuovo aperitivo romano per dare il benvenuto ai nuovi iscritti, cercare compagni di viaggio per le vacanze natalizie e, soprattutto, per farci una bevuta insieme!

Che ne dite di venerdì 21 novembre? Dalle 19 in poi presso lo Zero Zero 100 di San Lorenzo (via del Verano 27). Massimo 60 persone.

La metro più vicina è la B, Policlinico o Castro Pretorio, a 10-15 minuti a piedi. Magari per il ritorno chi ha la macchina può dare un passaggio fino alla fermata a chi è a piedi! 

 

10 euro drink e buffet (il buffet fino alle 22.30).


Vi chiedo un solo favore :-): visto che saremo parecchi ho già fermato dei tavoli, se però siamo troppo pochi rispetto al numero indicativo dato, il gestore potrebbe fare un po' di storie perché terrà i posti liberi per noi. Quindi iscrivetevi se pensate davvero di venire ;-) Se invece per qualsiasi motivo non potrete più partecipare avvisatemi! Grazie mille :-D

 

Chi c'è???  *drinks*

Risposte



Risposte

Allora gli ultimi iscritti sono rientrati nella "lista d'attesa", visto che i 60 li avevamo già raggiunti. Di solito c'è sempre chi all'ultimo non può venire e non si presenta senza avvisare, quindi non credo che ci sia alcun problema, se restate così pochi, a rientrare tutti :-D

Comunque domani mattina ve lo confermo!

E per chi invece non può più venire: ricordate di scrivermelo con un messaggio privato, così non mi sfugge ;-)

Gio, 11/20/2014 - 13:05 Collegamento permanente

Ciao Valeria! Come scrivevo poco più su se la lista d'attesa resta breve non ci saranno  problemi, perché normalmente qualcuno che all'ultimo non viene c'è sempre. Domani mattina comunque vi scrivo, perché magari mi sarà già arrivata qualche disdetta :-)

E se siamo troppi...vorrà dirre che ci alterneremo a star seduti *lol*

Gio, 11/20/2014 - 18:41 Collegamento permanente