INFORMAZIONI

spiagge venezuela

ciao a tutti, tra poco più di un mese parto per il venezuela e avrei bisogno di un pò di notizie sulle spiagge. qualcuno sa indicarmi un pò di posti che non siano los roques e l'isla margherita? grazie

male

• Città:
    livigno
PROFILO
default avatar
  • Dove

Ciao,
sono appena tornato dalla splendida venezuela! Anch'io cercavo spiagge un pò lontane dal turismo di massa, che comunque non c'è in questo periodo. Ho trascorso diversi giorni sulla costa orientale tra puerto la cruz e oltre rio caribe. Sono stato a Santa Fe (carine le posadas sulla spiaggia e la spiaggia ma non per fare il bagno, l'acqua è sporchina ma si può andare in barca alle vicine isole dove l'acqua è più bella ovviamente non ai livelli di los roques o margarita). Molto belle le lontane e difficilmente accessibili playa medina (il campamento è attualmente in manutenzione)e playa puy pui (il campamento funziona; costo circa 35 $ a notte, ma vale). Non perdere una visita alle haciendas bucare (coltivazione cacao e produzione cioccolato) e agua sana (acque termali). Viaggia tranquillamente in venezuela dove la gente è straorinaria e ci sono i mezzi pubblici più efficienti del mondo (sul serio, ripartirei domani mattina!). Que te vaya bien!

Mer 27/09/2006 - 19:42 Collegamento permanente

Il 2 di novembre parto anch'io per il Venezuela...gli sto dando un occhiata..e credo che di belle spiagge non manchino..
Magari ci troviamo..

Gio 28/09/2006 - 17:16 Collegamento permanente

ciao è anni che vado in venezuela e ti consiglio di andare a chorony(puerto colombia) e chicheriviche (vicino a valencia)
la sera non è movimentata perchè i posti sono piccoli ma meritano poi il parco morocoy è bellissimo.da fare è canaima,salto angel..vai qui e guarda le mie foto di canaima https://denisbagnolini.spaces.live.com/ ciao

Dom 01/10/2006 - 22:35 Collegamento permanente

grazie a tutti, greta io volo alitalia... buon viaggio a tutti...

Gio 05/10/2006 - 16:37 Collegamento permanente

ma tu quando parti esattamente..io faccio via Francoforte..cosa ne pensi dell'attuale situazione in V. Indipendentemente da gli ultimi avvenementi...vengo a sapere che e' proprio difficile viaggiare sereni con autobus...passeggiare e...vivere tranquilli..non so cosa pensare...
ho sempre viaggiato all'avventura..

Mer 11/10/2006 - 11:05 Collegamento permanente

ciao greta, io parto il 2nov, ho speso 50

Mer 11/10/2006 - 13:30 Collegamento permanente

In linea generale arrivo pomeriggio..sera..credo di fermarmi a Catia la mar per la nottata e partire il giorno dopo..sto studiando il tragitto consigliano alcune spiagge del nord ovest come puerto colombia..chorony..pero' forse mi sposto subito verso l'oriente..tempo c'e ne ho..addirittura se non mi va in porto un progetto qui in Italia vorrei rimanere per l'inverno chiaramente fermandomi in una zona..magari trovando qualcosa da fare..il mio attuale problema e' che forse parto sola..il mio compagno di viaggi mi abbandona..per quello sono un po' in ansia..ma la voglia di viaggiare è tanta..

Gio 12/10/2006 - 16:15 Collegamento permanente

ciao greta, io purtroppo non ho tutto quel tempo e appena arriviamo prendiamo un bus per ciudad bolivar, dopo il classico tour di s.angel ci spostiamo versc puerto la cruz e da li non so ancora che fare... (pensavo di farmi tutta la costa fino a coro... quindi ci sono buone probabilità che da qualche parte ci incrociamo... ale

Lun 16/10/2006 - 19:53 Collegamento permanente

ciao a tutti!io parto per la isla il 31 di ottobre se qualcuno sarà nei paraggi si faccia sentire!