Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

aiuto per viaggio in argentina

Ciao a tutti vorrei girare l'argentina del nord in macchina partendo da Buenos Aires andando in direzione cascate di Iguazzu dirigendomi verso Salta proseguendo per Humauaca tornando a Tucuman per dirigermi veso La Roja per visitare Talampaya e tornado via Cordoba a Buenos Aire. Il tutto in auto e in 16 giorni visto che 3 giorni li dedico a Buenos Aires. Mi potete aiutare sulle distanze visto che le guide parlano solo di voli o autobus ma nessuno prende in considerazione l'auto. Perche'? Ciao grazie Riccardo da Milano

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

andyROMA

andyROMA

Ciao! Se parli francese ti consiglio vivamente di vedere il sito www.routard.fr ,il forum "Argentine". Il sito è giornalmente aggiornato con informazioni pratiche sull'organizzazione di viaggi in Argentina: con ogni mezzo di trasporto e per ogni località.
Se non conosci il francese la stessa possibilità la si ha sul sito della Lonely Planet e della Rough Guide, se cerchi poi in blog generici dedicati all'Argentina trovi ogni genere di consiglio (ahimè in italiano NIENTE o quasi). Il sito di Vagabondi si è comunque già rivelato utilissimo!

Mar 20/06/2006 - 21:40 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.