Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

CAMBIARE VITA

Ciao a tutti, lo so ke ora tutti pensano solo alle ferie.. io quelle le ho già organizzate, a fine luglio parto x 5 settimane, mi faccio il cammino de santiago a piedi.
cmq questo messaggio è pensato x dopo agosto... ho voglia di cambiare vita, lasciare l'italia andare a lavorare all'estero, solo ke la paura mi frena, se c'è qualcuno ke ha intenzione di fare la stessa cosa si faccia sentire la mia mail è [email protected],
baci dalla ragnetta! :-*

Vedi ultima risposta Lascia un commento

epeira77

  • Città:
    arezzo
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

mrkbrescia

mrkbrescia

Lo fai da sola o in gruppo il cammino?

Mer 17/05/2006 - 13:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

epeira77

epeira77

parto da sola, nn voglio essere legata da nessuno! inconterò gente lungo il cammino!

Mer 17/05/2006 - 21:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

epeira77

epeira77

kissà ke qualcuno entrato ora nn abbia visto il post...
:-)

Ven 26/05/2006 - 14:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

massi64

massi64

Sono entrato ora e ho visto il post.
Se una cosa ci fa paura vuol dire che dobbiamo farla.

Lun 29/05/2006 - 13:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

daddo81

daddo81

io andro in australia se ti interssa...piu che cambiare vita direi che vado a trovare me stesso..trovarsi e un percorso interiore che a volte richiede un lungo percorso per trovar quel qualcosa che e dentro di noi ..cosi vicino che non avremmo bisogno di spostarci ma che,se non ci fossimo mai spostati mai avremmo trovato..a volte sifanno lunghi giri per tornare al punto di partenza e accorgersi che quel che cercavamoe ra propio li accanto ma non riuscivamoa vederlo..ecco a cosa serve il viaggio..

Sab 03/06/2006 - 23:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

argento

argento

ciao esperia...sai mi ha colpito il tuo messaggio perchè da qualche tempo sono torturata dalla stessa sensazione che provi. però sono frenata...non dalla paura di cosa troverò ma dalla paura per quello che lascerei. sto cercando di capire cosa voglio. buffo che anche io abbia pensato di organizzare per questa estate il cammino di santiago rigorosamente da sola! adesso sono un po' in crisi...quindi credo che, con serenità, mi darò un po' di tempo per decidere...cmq mi ha fatto star bene accorgermi che nn sono l'unica a provare queste spinte interiori e neanche un mostro strano !per ora grazie, poi si vedrà...giuliA se ti va di chiaccherare [email protected]

Ven 23/06/2006 - 19:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

unsettled

unsettled

ciao,
io come te l'anno scorso ho fatto il cammino di Santiago (una parte!), perché volevo cambiare qualcosa della mia vita. Purtroppo quando sono tornato a casa non ho avuto la forza di cambiare nulla. Oggi sono nella stessa situazione, mi piacerebbe confrontarmi con te. La mia email è [email protected]

ciao
Fra

Mer 19/07/2006 - 16:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ing.sedano

ing.sedano

Cara epeira77, io sono riuscito a cambiare vita solo a 62 anni quando finalmente io e mia moglie ci siamo divorziati.Pensa che ora mangio senza apparecchiarmi , sono libero! Cambiare vita è una cosa molto complicata e come vedi puo' richedere tempo e coraggio...io ci provai una prima volta dai 24 ai 26 anni, andai a raccogliere alghe nori nel parco nazionale di Phi Phi Don in Thailandia...pero' credimi
che dopo un po' ti rompi i maroni, l'alga ti si attacca ai piedi...è noiosa la cosa... credimi se devi cambiare cambia ma scegli bene il posto... per esempio quel ragazzo che copia le frasi dai libri e dice dell'australia non considera che li' il mare è freddo...ci ripenserà..il posto, scegli bene il posto.

Mer 19/07/2006 - 18:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nuny

Nuny

Ciao epeira77....nn ci crederai...ma proprio ieri pensavo la stessa cosa....mi sn messa su internet a cercare qualke notizia utile su alloggi e posti di lavoro all'estero...a me piacerebbe andare negli USA...o nel UK...(Irlanda del nord....LOndra)
Lunica cosa ke mi frena è ke ho solo 20 anni e zero esperienza...
Cmq ho trovato notizie utili...se ti interessa rispondimi su qst topic...ciao

Mer 19/07/2006 - 19:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lauri

lauri

Ciao!
Io invece sono arrivata su questo sito perchè vorrei cominciare a viaggiare seriamente per il mondo, con qualunque mezzo e tanta voglia di conoscere posti e gente nuova.
Ovviamente non ho un attimo di tempo per farlo, e tantissime volte mi è capitato di organizzare qualcosa e poi non partire per mille motivi, non ultimi mancanza di tempo e soldi.
Viaggiare in libertà, magari in mezzo alla natura, è una delle cose che desidero di più, ma alla fine non sono ancora partita.
Ma lo farò di sicuro, e forse grazie anche a questo sito.
ciao!!!!

Gio 20/07/2006 - 19:19 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.