Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Info sui bus in AMERICA latina...

ciao a tutti! sto organizzando il mio viaggio in centroamerica ma l'unica parte che mi preoccupa è quella relativa agli spostamenti in bus e alla "sicurezza" del bagaglio!
Durante le fermate e soste dei bus per evitar che qualcuno "per sbaglio" prenda il mio zaino al posto del suo dovrei controllare ogni volta? Voi come vi siete regolati?

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Klara

Klara

... è vero che peggio si va via vestiti, meglio è, ma quando hai gli occhi azzurri, i capelli chiari e la carnagione da tedesca è proprio difficile passare inosservata!!!
E ovviamente sono stata derubata come una pollastra... :( per fortuna che tornavo a breve in capitale e ho potuto rifare il passaporto in tempi utili (cinque giorni) prima del mio rientro in Italia.
Per quanto riguarda i bus, in Cile sono proprio belli, si può scegliere tra clasico, semi-cama e cama, ovviamente a prezzo in ordine crescente. Io ho sempre viaggiato in clasico e ho anche sempre dormito... tranquillissimo. In Ecuador i bus sono un po' più brutti, ma sono molto funzionali, comodi quando c'è tanta strada da fare... ;)

Ven 10/03/2006 - 23:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Klara

Klara

per cosa i complimenti? Per essermi fatta derubare così stupidamente? :P
O per qualcos'altro?

... per tornare sul tema... In Ecuador si vede un sacco di gente sui bus, di tutti i tipi! Lo chiamerei... "un campionario del genere umano" da cui non si può prescindere quando si visita il continente latinoamericano. Io sono ancora affascinata e sono passati quasi due anni. Ho stampato nella memoria le foto che non ho fatto per rispettare quella gente dell'altopiano andino, taciturna, scottata dal sole e sferzata dal vento e dal gelo. C'è bisogno di mezzi lenti per assaporare il più possibile paesaggi naturali e umani. °O°

Lun 13/03/2006 - 23:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.