Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cerco compagni di viaggio per Cuba dicembre 2014

Ciao, Vagabondi! Sto organizzando un viaggio a Cuba per i primi giorni del mese di Dicembre 2014 e cerco compagni di viaggio in tutta Italia per dividere alcune spese  Vorrei visitare la parte occidentale di questa bellissima isola, soggiornando per circa 5 gg in case particular (l'Havana, Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Santa Clara) e poi soggiornare per altri 5 gg circa a Varadero in un hotel. Ho già approntato un programma di viaggio con relativi costi. Sarei felice di poter condividere questa vacanza con persone che come me amano viaggiare in libertà e conoscere il mondo senza spendere troppo. Un abbraccio a tutti. 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

alex 58

alex 58

tolto i messaggi perche' non voglio ingolfare il post aperto da Emma

Mer 10/09/2014 - 09:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ema Asti

Ema Asti

ciao a tutti.

io ancora non ho guardato nulla su cuba, mi ispirava questa meta che unisce cultura e relax. Io devo tassativamente passare il Natale in famiglia, ma dal 26/12 sarei operativa. 

Vorrei starci 10 gg almeno, e la mia disponibilità sarà fino al 10/01.

Dai dai dai...... ce la faremo a intraprendere questa bella avventura !!!! organizziamoci !!!

Non so bene come funzioni: si può partire tutti insieme e tornare saglionati in giorni diversi, a seconda delle possibilità

(scusate, sono nuova della "famiglia " vagabondo !)

 

buona giornata a tutti 

Ema

Mer 10/09/2014 - 09:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alex 58

alex 58

tolto i messaggi perche' non voglio ingolfare il post aperto da Emma

Mer 10/09/2014 - 09:41 Collegamento permanente

Bella l'idea di Cuba ma preferirei fare il capodanno... se non è eccessiva la differenza del volo. Emma carino l'itinerario che hai programmato, magari per Varadero bastano 3 giorni...

Mer 10/09/2014 - 20:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GDV

GDV

Ciao

per me e' presto parlare di ferie in ufficio, ma mi seguo

Giovanni

Ven 12/09/2014 - 14:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Guaro

Guaro

in genere costano meno, rispetto allo stare a Cuba solo il mese di dicembre, e tornare prima di capodanno...Se posso consigliarvi, col max rispetto e umiltà, vi consiglio di non focalizzarvi solo sulla capital, ma girare Cuba, perchè è fantastica in lungo e in largo...Io sono molto elastico con le ferie, posso prenderle sia con ritorno prima capodanno, che dopo...in questo periodo ci sono ottime promozioni sui voli, con volo di linea e 1 scalo adesso si spendono 750 euro, mentre si possono spendere anche 600 euro a patto che si facciano 2 scali, per un totale di 4 ore circa per entrambi. Consiglio vivamente case de renta, e no hotel, si è più liberi, più indipendenti, si spende meno, e si ha più privacy, poi ogni testa è un piccolo mondo, e ognuno sceglie come meglio crede...Per chi invece è diretto a Santiago è più conveniente il volo Roma/Milano Santiago, con le solite compagnie che servono quello scalo.

Buona giornata a tutti!

 

PS: Colgo l'occasione per comunicarvi che se qualcuno fosse interessato a trascorrere le proprie vacanze a Santiago, io e il mio amico noleggiamo sempre un auto di media cilindrata, con aria condizionata, altrimenti senza auto a Cuba si è molto limitati, e stiamo cercando una persona che si voglia aggregare a noi, per dividere le spese...E' importante premettere che io e il mio amico siamo persone per bene, in gamba, rispettose, che viaggiano per divertirsi, fare nuove esperienze, e allargare i propri orizzionti, e il proprio bagaglio culturale, ed è FONDAMENTALE per noi, trovare una persona che faccia del rispetto e dell'onestà il suo stile di vita.....Per il resto no problem, abbiamo le nostre case de renta di fiducia, dove alloggiamo da anni, siamo come dei figli oramai per loro, pertanto non si verificherebbe il problema di sbattersi per trovare una casa de renta che sia pulita, che non costi molto, e che non crei problemi soprattutto.

Sab 13/09/2014 - 13:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Berrettini

Berrettini

ciao Emma,
la cosa per me è molto interessante, cercavo un viaggio del genere, per me sarebbe l'ideale anticipare di un paio di giorni...purtroppo gli impegni di lavoro ed i viaggi spesso non coincidono...dobbiamo, almeno nel mio caso, fare i conti anche con il quotidiano.

a presto.

Sab 27/09/2014 - 22:25 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.