INFORMAZIONI

RICHIESTA INFO ARGENTINA

Ciao a tutti!
Comincio ora, anche se mi sento un pelo in ritardo, a programmare il mio viaggio nel nord dell'argentina... Non ho ancora deciso il tragitto, dove andare e dove non andare.
Io viaggio in bus e dormo in hostal.
Vi chiedo cortesemente di darmi qualche indicazione su dove andare assolutamente, su dove non andare e su dove assolutamente non andare...
Grazie
Giuliano

ianoz

• Città:
    Biella... o su di lì!
PROFILO
default avatar
  • Dove

allora nn ci becchiamo ale,vabbe' ci vedremo in italia dai,se passi da milano fatti sentire!!!
x il giuli se vai a mendoza fermati almeno 2-3 notti e se te la vuoi spassare vai all'hostel andino mi sembra si chiami,fanno feste paura ed e' pieno di figa!!olandese ,canadese e da tutto il mondo!!che te lo dico a fare!!poi c'e' il vino,buonissimo,se vuoi mangiare all'infinito vai ad un ristorante all'angolo tra av mitre e las heras!!ti abbuffi e spendi 12 pesos!!ovviamente a base di carne + gelato frutta dolci insalata pasta tutto gratis!!hihihihihihihi!!!che sballo!!vedrai come ti divertirai amigo,stai per andare nel paese + bello al mondo!!a proposito se ti scappa di comprarti una villetta a mendoza costa 8000 euro!!ho detto ottomila nn ottantamila!!ma che ci torno a fare in italia mi chiedo!!

Mar 06/12/2005 - 03:20 Collegamento permanente

Ciao sandro!
Io ho chiesto ieri in alitalia ma purtroppo non mi hanno trovato un posto che uno...mi potevano mettere in lista ma dovevo rinunciare al mio biglietto sicuro per uno ipotetico che se non si realizzava voleva dire comperare un biglietto nuovo...
quindi venerdi' parto e sai che faccio in questi giorni?oggi pome piscina (punta carrasco) e giovedi' beauty farm...
alessio

Mar 06/12/2005 - 15:31 Collegamento permanente

ahahahahah che troia che sei!!che ti fai fare le unghie dei piedi!ahahaha!!ricordati di darmi l'indirizzo della piscina,almeno ci vado anch'io!
x dio nn andate a rio gallegos,e' di una schifezza!sto dormendo in una casa dispersa con 20 muratori!!ahahaha speriamo nn me lo piazzano stanotte!poveri cristi lavorano x 50 pesos al giorno(12 ore),da noi li guadagnano in un ora quei soldi!!!domani finalmente alle 8.45 bus x ushuaia,e avro' esattamente 24 da passare li,dici che bastano!!bella ale,e forza milan!3-2 e si passa e andiamoooooooooo!!

Mer 07/12/2005 - 01:21 Collegamento permanente

ale ma sei bresciano e tieni l'inter!senza parole veramente!aahahhaha!

Mer 07/12/2005 - 01:35 Collegamento permanente

GEPPE

Saluto tutti i partecipanti a questo forum e chiedo un grosso favore a tutti ed in particolare a gente come ALESSIO o EL_PATRON . Io "giovane "44enne avrei intenzione di trasferirmi in ARGENTINA per cui vorrei avere il massimo possibile di informazioni su quel paese , in particolare per il settore agricoltura , potete fornirmi qualcosa in proposito !?In seguito vorrei fare un viaggio asplorativo per capieci qualcosa a fondo e poi decidere , cercavo collega di avventura , ragazza ovviamente , a volte 2teste funzionano meglio di una . Grazie in anticipo per vostra cortese collaborazione e per facilitare i contatti vi lascio mia e-mail [email protected]

Mer 07/12/2005 - 11:11 Collegamento permanente

X Sandro
E ci mancava pure che non passavate con lo schalke....va be' che dopo la mitica finale con il liverpool ancche il milan e' capace di tutto come l'inter...
domenica c'e' il derby e c'e' gia la mia maxitv al plasma (da sborone) che mi aspetta insieme al divano extralarge epure un po' di roba illegale per rilassarsi durante la partita visto che quando gioca l'inter e' sempre una sofferenza...
L'indirizzo della piscina a Buenos Aires non lo ricordo ma io al taxista dico "a la pileta de Punta Carrasco, costanegra"...e poi la beauty farm e' per sauna,bagno turco e massaggio facciale che non so cosa sia ma per 65 pesos comprendenti l'uso dell'area relax e dalla palestra mi sembra buono...Buenos Aires Spa avenida medrano 1047...

Mer 07/12/2005 - 19:46 Collegamento permanente

che sborrone che sei!!ahahahaha immagino appena torni a casa che sostanze userai,bresciani tutti uguali ma grandissimi!vi adoro!!a giuseppe vorrei dire due parole,stai facendo una gran mossa ad andare a vivere in argentina,primo perche' c'e' spazio x tutti,e secondo perche' si vive da dio!!io ti do un consiglio,giratela tutta e poi decidi dove andare a vivere!x l'agricoltura sorry ma nn e' chje me ne intenda,comunque penso sia un buon affare!!
saluti da ushuaia!!

Gio 08/12/2005 - 18:17 Collegamento permanente

Ciao!!!
purtroppo e' ora di cominciare ad impacchettare le mie cose per la seconda volta questo anno me ne vado dall'argentina con una grande tristezza..e' come se sento che la mia vita potrebbe benissimo essere qui...dice bene sandro e' come se fosse una droga che ti entra in circolo e non ti lascia piu'...
che peccato...pero' credo ci ritornero'..anzi sicuramente!
ciao sandro divertiti ancora tu che hai tempo!
ti mandero' un saluto dall'italia..
alessio

Gio 08/12/2005 - 19:21 Collegamento permanente

anonymous

anonymous (non verificato)

eccomi qui,finalmente sono tornato al caldo di buenos aires anche se sinceramente il freddo e la solitudine della patagonia e della tierra del fuego un po' mi mancano!!
ho fatto 4 ghiacciai,ho pucciato i piedi nel lago con attorno gli iceberg,ho ascoltato i deadlock in riva al lago argentino con davanti i flamenghi e con un vento della madonna!sono arrivato a ushuaia il sud del mondo,volevo andare in antartide ma chiedevano 2000-3000 dollari x 10 giorni!!
ero a el calafate e alle 3 del mattino avevo il bus e quindi vado a letto all'una x dormire un'oretta e mi sveglio alle 6.30,e vai perdo il bus,e siccome avevo una coincidenza ne perdo 2 in un colpo solo,che cazzone!!quindi sono costretto ad andare a dormire a rio gallegos,che fa cagare nn c'e' un cazzo fa un freddo cane e piove sempre!!!arrivo e anche giro come al soito x cercare un hotel,niente!mezz'ora come un cazzone quando trovo un letto in una camera assieme ai muratori!!ahahahha quante risate ci siamo visti la partita del boca col pumas,x la finale della coppa sudamericana,gente che si fraccava macello!!la mattina mi sveglio,mate de coca e si va a ushuaia.......arrivo col bus dopo 12 ore e la prima cosa che faccio e' cercare un cesso,stavo morendo mi sono anche ...............,e con tutte le borse comincio a girare in cerca di un cesso!appena lo trovo ietto tutto nn guardo in faccia nessuno e vado subito in bagno,tipo scemo e + scemo uguale mi siedo e svraaaaaaangggg mezzo kilo di ..........,uaa liberazione esagerata!ahahahaha stai male!!!cerco un hostel ma nn c'e' posto da nessuno parte quindi comincio a camminare su e giu sotto la pioggia con lo zaino e altre 2 borse,in tutto 30 kg facciamo!!quando a un certo punto ne trovo uno meno male molto carino,e prendo un letto in una camera compartitada, 7 persone!!vado a magna' el cordero anche a sto giro come i porci mi sparo 8 piatti,ero affamato da fare schifo e poi me ne vado in hostel verso mezzanotte!!!traccccccccccc diarrea di nuovo,ci sono 2 spagnoli seduti in cucina e il ragazzo dell'hostel e chiedo loro un po' di whisky,che ormai e' la mia medicina!!si comincia a bere insieme si fa conoscenza,e si va tutti a bere a un bar!qui conosco altri 2 argentini una coppia che ha un bar,e via un due tre si va al bar dello zio che apre apposta x noi e che comincia ad offrire da bere a volonta'!!!!mi sparo fernet e cola e poi fernet liscio e come al solito comincio a fare il cazzone ubriaco!!!agahahahahahaha un cero punto lo spagnolo caccia fuori un tocco da 5 g di svampo,raga era una vita che nn vedevo il fumo,che sensazione strana,mi sono fatto anche un paio di tiri!!che merda che c'e' a milano!!vabbe' alle 6.30 vado a letto e dovevo svegliarmi alle 8.30,ahahahahahha,alle 12 guardo l'orologio,beh niente male,4 ore di ritardo!!!faccio un giro,prendo la barca,guardo i leoni marini e chiedo a un tizio di farmi la foto!!un italiano,ahahahah che bello gli dico di dove sei!!!milano,a cazzo anche io che zona!!!BOLLATE!!!!ahahahahhaha nn ci credooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma dimmi te se si puo' beccare due bollatesi a ushuaia alla fine del mondo°!assurdo!!!vabbe' la sera prendo l'aereo e arrivo a buenos alle 2 del mattino!vado in hotel e nn c'e' posto,giro e niente!pesante da solo coi bagagli alle 3 del mattino a buenos aires,se ero a rio mi avevano gia' fatto fuori!!trovo un hostal scrauso ma talmente scrauso che veramente questa e' l'ultima volta!!camera da sette persone tutti maschi!allora,un inglese ubriaco fradicio, un cileno frocio,uno spagnolo che russava come i pazzi ,due israeliani che puzzavano da fare schifo e io povero cucciolo indifeso!!!la mattina mi sveglio e dio ....mi trovo davanti agli occhi 2 piedi lordi dell'israeliano,no no nn si puo' cosi dio .... esco e vado all'hotel e pregando la signora riesco a farmi dare la camera!!!aaaaaaaaaaa finalmente,mi doccio, mi guardo la replica del milan schalke e ho i brividi,sentire l'urlo della curva mi manda fuori!!!ora eccomi qui,che vi scrivo le mie disavventure!!ne sto passando di tutti i colori,d'altronde sono un punkabbestia!!ahahahahahhahah ,la gente fa veramente cagare puzza da fare schifo io a confronto sono un lord inglese!!
saluti da chi ha appena compiuto 104 giorni di viaggio x il sud america!!!
el patron

Ven 09/12/2005 - 18:49 Collegamento permanente

mi vengono i brividi a rileggere le mie disavventure in argentina....che figata!!vagabondo è stato il mio diario di viaggio x 4 mesi,grazie grazie grazie grazie!!!