Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

backpacker

bAckpacker...... nord europa,
tappa ad Amsterdam, passando per Parigi ....poi eventualmente improvviso...., viaggio in treno/bus, pernottamento in ostello. Nulla di troppo organizzato.
Ho 28 anni dinamico, adattabile. Periodo partenza: primi di ottobre (dal 4 al 10) durata viaggio : circa 7 giorni (anche più se è il caso ). Ci si può anche vedere sul posto senza problemi per una buona birra....non mancheranno da quelle parti!

Per favore solo persone "decise" con le idee chiare, e che rispettino il modo di vivere di altri paesi...altrimenti ci metto poco ad andarmene per la mia strada!
Se il tuo stile di viaggio è simile al mio, contattami.

Saluti
SteDa

Vedi ultima risposta Lascia un commento

steda85

  • Città:
    Sud
PROFILO

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

T-rain

T-rain

ciao...cosa intendi per sola andata? hai un idea più precisa di quanto ti fermerai ad amsterdam e con che mezzi raggiungerla?

tienimi informato...grazie

Mer 03/09/2014 - 11:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

steda85

steda85

In risposta a di T-rain

Ciao...voglio spostarmi esclusivamente con treno e/o bus, escludo l'aereo, perché ho avuto brutte esperienze, con annullamenti di voli, ho buttato via le ultime ferie....quindi non faccio più affidamento ne a ryanair, ne a nessuna compagnia lowcost (è una cattiva pubblicità esatto)..Solo andata perché voglio improvvisare, senza essere condizionato da fattori esterni... i giorni sono intorno ai 6/7. 

Questa è la mia idea di viaggio, ovviamente non tutti la pensano come me, quindi ci si può vedere direttamente li, no problem...l'importante che siano persone di mentalità aperta, dinamiche, che non hanno problemi a muoversi e ad adattarsi alle situazioni che si possono creare. Chiedo troppo!? :-)

Ciao.

Mer 03/09/2014 - 17:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

steda85

steda85

È un po' azzardata come cosa, lo so, è per gente coraggiosa !

Sab 06/09/2014 - 14:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.