Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Colombia !!!!!!!!!!

Vorrei andare per le vacanze di Natale in Colombia, mi date qualche dritta .............

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

se vuoi te la do io la dritta o la vuoi storta,dimmi te....la vuoi a destra o a sinistra!!!!
bella amico mi dispiace ma nn ne so niente o almeno,volevo andarci giorni fa ma ho cambiato idea,la vojo fare con + calma!comunque vada buon viaggio!e nn ti fare impapocchiare da chi dice che e' pericolosa e' vero,nn e' il max della pace,ma se continuiamo a pensarla cosi nn ci muoviamo neanche x fare la spesa,che penso sia + pericoloso oggi,occhio a unabomber!
saluti dal peru' unni nun c'ha fazz chiu'!!!
el patron

Sab 22/10/2005 - 01:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

io sono stata quest`'estate...guarda é un paese stupendo che offre una varietá di paesaggi incredibile.Nel sud sul confine con Brasile e Perú ce LETICIA che penso valga la pena visitare, si trova nel mezzo della foresta amazzonica, l unica cosa negativa che ci sono un migliardo di zanzare...sulla costa caraibica invece sono stata a CARTAGENA, cittá carina, ma piena di turisti..nelle vicinaze ci sono le islas del rosario, spiaggia bianchissima palme....un paradiso, ce anche la possibilita di fermarsi li che ci sono delle "pensioni"...un amaca a notte su 1,5 euro. Poi c'é Santa Marta che sinceramente non é niente di che, il mare non é molto pulito e anche la ce molto turismo, cmq anche la trovi facilmente ostelli a prezzi veramente modici, poi logicamente bisogna accontentarsi. In quello dove sono stata io(miramar) alla fine abbimo pagato sui 2 euro a notte, camera col bagno e ventilatore, topi compresi.Ma i proprietari gentilissimi e poi un sacco di bella gente simpatica. vicino a santa marta ce un oarco nazionale:parque de Tayrona...é molto bello...entri, e devi camminare una 40 di minuti en mezzo alla foresta pluviale(attenzione alle noci di cocco in testa) e arrivi sulle spiagge che sono carine..anche la ce la possibilita di fermarsi.cmq se riesci prenditi una guida di quelle lonley planet, io senza di quella non sarei arrivata da nessuna parte...bogotá invece é enorme, ma soprattutto freddissima e piove sempre...io pensando che dato che era sull equatore sicuramente avrebbe fatto caldo non mi sono portata roba pesante, infatti a Bogotá ho preso tanto di quel frio....per quanto riguarda pericoli vari, io non ho visto niente, sono girata anche di notte per le strade di bogotá ma non avrei notato niente di che...sicuramente poi la criminalitá ce, magari basta non andare in certi posti...fammi sapere se vai e dove che cosí ne potrei approffittare e darti una cosuccia da portare la....heheh.ciao

Mer 26/10/2005 - 17:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Klara

Klara

Io ho fatto qualche puntatina in Colombia nell'estate, e attualmente mio padre vive a Bogotà.
Per quanto riguarda la sicurezza... come in ogni parte del mondo bisognerebbe fare a meno di ostentare la propria "ricchezza". Bogotà è abbastanza sicura, c'è la semplice criminalità che si trova in ogni metropoli. Per il resto del Paese... se hai paura puoi girare solo in aereo con i voli interni, tipo per andare a leticia, che è lontanissima e in mezzo all'Amazzonia.
Un europeo che viaggia via terra può essere bersaglio facile di gruppi armati che ci vedono come fonte di guadagno. A meno che non ci si mimetizzi bene tra i locali (mio padre fa spesso Bogotà-Venezuela in autobus o Bogotà-Bucaramanga e non gli è ancora successo niente).
A me Bogotà è piaciuta, certo che è fresco: è a 2600 m di altitudine!
Buon viaggio ;)

Gio 27/10/2005 - 00:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

nn abbiate paura del sudamerica abbiate paura dell'europa!!

Ven 11/11/2005 - 18:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.