Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Compagne di viaggio

 

Ciao! sono alessia, ho 30 anni anni e vivo in prov di bologna.. mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi.. cerco ragazze, circa mie coetanee con cui convidere questa passione.. che sia qualche giorno per il weekend.. oppure per periodi più lunghi.. l'importante è partire :-D se qualcuna fosse interessata mi contatti al mio indirizzo mail [email protected], così possiamo conoscerci e vedere di organizzare qualcosa :-)

 

buona giornata!

 

Byebye!

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ciacco81

ciacco81

Mi presento, mi chiamo Antonio e scrivo da Palermo, abche io nuovo del sito.... Sono rimasto orfano dei miei soliti compagni di viaggio ( si sono sposati entrambi   :(  ) e sono alla disperata ricerca di compagni di viaggio.... Preferirei mete calde ( Cuba, Sud America) ma mi adeguo a tutto... Spero di aver espresso tutta la mia voglia di viaggiare, quindi se avete proposte contate pure su di me... con il giusto preavviso posso organizzarmi con le ferie senza alcun problema... Attendo vostre proposte.... A presto Vagabondi  :)

Lun 18/02/2013 - 10:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

BenniB

BenniB

accidenti ho letto tardi l'idea di qualche giorno in capitale europea, se no ci sarei stata volentieri!

io al momento sto valutando una decina di giorni circa a fine maggio-giugno, meta da stabilire, per esempio non sono mai stata in Turchia, sto valutando la Giordania e spingendomi un pò più in là il nord-centro Africa...però non avendo tanto tempo vorrei far qualcosa di equilibrato, senza vedere le cose di corsa....per caso c'è qualcuno che aveva in mente qualcosa del genere? 

Mer 27/02/2013 - 16:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

illyb

illyb

Ciao ragazze condivido in pioeno cio' che avete scritto..anche io adoro viaggiare e conoscere persone nuove

Mi chiamo Ilaria ho 31 anni e sn napoletana..il mio sogno sarebbe New york ma mi accontento di tutto purchè si viaggi :D

Mer 23/07/2014 - 08:43 Collegamento permanente

Ciao a tutti sono Valeria, ho 30 anni e sono di Catanzaro. Io avrò tutto Agosto libero e vorrei partire. In cima ai miei desideri c'è Cuba o Playa del Carmen in Messico o la Thailandia (Bangkok, ko tao e ko panghan) però ad agosto i prezzi sono alle stelle! Se avete qualche proposta interessante e non troppo dispendiosa scrivetemi

Ciaooo

Gio 24/07/2014 - 01:56 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.