Ciao a tutti i vagabondi di Milano e dintorni, e per dintorni intendo tutta Italia!!! E' con grandissimo piacere che ho ricevuto l'OK dal mio capo Paolo Ranzini, di cui mi pregio di essere l'umile segretaria, di pubblicare finalmente la data della tanto agognata e attesa QUARTA EDIZIONE DELLA SUPERGRIGLIATA VAGABONDA!!!*lol*L'anno scorso il tempo non ci ha assistito, ma ci siamo sempre divertiti un sacco, quest'anno proviamo con una data un po' più avanti...Quindi Paolo ed io vi invitiamo a Vespolate (No) in via Gramsci 3 domenica 22 giugno verso le 12-1215...sono invitati tutti gli iscritti al gruppo milanese e non...basta aderire qui sottoChiediamo un modico "ticket" di 6 euro a testa per acquistare, le vettovaglie, la carne, le verdure, le birre,la carbonella eccetera...ed anche la voglia di partecipare all'organizzazione...chiedendo di portar qualcosa,senza esagerare...tipo qualcosa di salato oppure un dolce...il gelato non va bene perchè si scioglierebbe prima di mangiarlo.Abbiamo anche bisogno di volontari che si alternino alla griglia....infatti vogliamo divertirci tutti no???:birra:;) e quindi se ci facciamo un pochino a testa non pesa a nessuno!!!Naturalmente vestitevi da scampagnata...chi c'é già stato sa cosa lo aspetta vero?....
La strada per arrivarci...beh ci sono Navigatori e Google maps....
Comunque...o si fa l'autostrada Mi-Torino o la strada provinciale fino a Novara est e poi si segue quella per Mortara,fino a Vespolateoppure si fa la provinciale fino ad Abbiategrasso e poi a Vigevano quindi si prende la strada per Novara...fino a VespolateDato che già solo nel gruppo milanese siamo in tanti abbiamo pensato di limitare a circa 75-80 persone,......se no anche a casa Ranzini che é più una villa da gentiluomo di campagna che altro ....:si: ...non ci contiene tutti....Quindi dateci la vostra adesione entro mercoledì 18 giugno, dicendo anche cosa porterete,poichè dovremo ordinare la carne ed acquistare il resto e se siete disponibili per un turno alla griglia!!!!!!Naturalmente potete portare i vs bambini... Paolo, per chi non lo sapesse ha un cane femmina (Golden Retriever)...ed é un ottimo baby sitter (quando non é impegnato a fare avanti e indietro per prendere le birre dal frigo!!!*drinks*)Naturalmente portatevi un repellente per zanzare, che potrebbe servire se aumentasse il caldo ed una stuoia per eventualmente rilassarsi sul prato...ed infine anche un asciugamano ed una maglietta di ricambio ...!!!
Mi raccomando vi aspettiamo numerosi e...ricordatevi che la lista sarà rigorosamente in ordine di iscrizione!!!*lol*
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
22.06.2014
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
robbie68
Un ringraziamento in
Un ringraziamento in particolare a Paolo e a Patty per averci messo casa , organizzazione e braccia , ma soprattutto ai secchi per averci messo l' acqua !!! *biggrin*
Ho visto con i miei occhi persone insospettabili trasformarsi in belve assassine senza pieta' armate di secchio .... Avete presente " Dal Tramonto All' Alba " quando proprietari ed avventori del locale si trasformano in vampiri ??? Ecco , piu' o meno ci siamo , ma molto peggio !!!
ARTICOLO DI
sonia1969
...l'avevo scritto di portare il cambio...
...non c'è storia... la Gavettonata a Casa di Paolo non ha eguali e io, per chi non se ne fosse accorto *smile*, mi sono divertita come una matta *lol*!!!
...l'avevo scritto di portare il cambio 0:)...
Grazie millissimo a Paolo e a tutti per la bellissima giornata!
Sonia
P.S.: mai voltare le spalle a una "gavettonatrice seriale"!
ARTICOLO DI
Daitarn
Arrivo Tardi
Ma con immensi ringraziamenti all'ospite di casa e aiutante.
A tutti i secchiatori e anche a coloro che si sono nascosti negli angoli più improbabili.
La prossima volta sappiamo che ci sarà da portare secchi a volontà :)
Sul serio : grazie infinite per la disponibilità, ospitalità e per l'allegria!
Manu