Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

ATTIVITA' IN AUSTRALIA

CIAO A TUTTI, SONO DI MILANO E STO SERIAMENTE VALUTANDO LA POSSIBILITA' DI AVVIARE UNA PICCOLA ATTIVITA' IN AUSTRALIA.
PER ATTIVITA' INTENDO QUALCOSA DI NON TROPPO IMPEGNATIVO, DA GESTIRE AL MAX IN 2-3 PERSONE.
PER ORA C'E' SOLO L' IDEA E SE NE DOVREBBE DISCUTERE NON POCO; COMUNQUE SE QUALCUNO FOSSE SERIAMENTE INTERESSATO SI FACCIA VIVO, POI SI VEDRA'.

CIAO.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

gab74

  • Città:
    MILANO
PROFILO
default avatar
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Anche io sto prendendo in seria considerazione l'idea di trasferirmi in Australia! Vorrei lavorarci, almeno all'inizio, ambientarmi un pò, acquisire maggiore dimestichezza con la lingua... e poi si vedrà!
Se siete in grado di darmi qualche consiglio ve ne sarei più che grata!!
Un saluto! Grazie. =)

Ven 10/06/2005 - 14:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Il grande sogno stà invadendo l'Italia ormai stanca e stufa ...chi riesce a vivere tranquillamente sono solo piu' i rassegnati che vedono le partite alla domenica ...che squallore ...svegliatevi e cambiate nazione finchè possibile!!!

Mar 14/06/2005 - 23:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao ragazzi, io ho aperto una attivita' in Australia, sono qui da un po'. Se posso aiutarvi per informazioni non c'e' problema. Il mio indirizzo e' [email protected]. Comunque lavorare in Australia e' una figata! La burocrazia, se paragonate all'Italia, non esista proprio...
Ciao a tutti!

Dom 19/06/2005 - 11:30 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ragazzi se avete concretizzato qualcosa contattatemi a [email protected]

Dom 19/06/2005 - 18:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Salve a tutti,
IL VOSTRO SOGNO IN AUSTRALIA PUO'REALIZZARSI.
Andate a dare un'occhiata nel nostro sito
https://australia.synch1.com/it/
noi siamo un'agenzia che fornisce assistenza legale per chi vuole trasferirsi in Australia.Curiamo tutto il complesso processo di acquisizione del visto australiano.
Offriamo assistenza anche ad aziende che desiderano aprire filiali all

Ven 24/06/2005 - 16:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

RAGAZZI IO E DEI MIE amici cerchiamo compagni di avventura per andare a lavorare il prossimo hanno in alska dove si cuccano 6000 8000 cucuzze al mese certo lavorando 17 16 ore al giorno pero' ne vale la pena se fatto almassimo per due anni se pensate che gia intre mesi fate il guadagno di 12 mesi in italia ma dato che in italia la vita costa in realta' di 24 mesi in italia scrivetemi: [email protected] piu' saremo piu' ci andra bene!!!

Sab 25/06/2005 - 13:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

dai un occhio a questo sito con le borse di studio in australia, e' interessante!
https://www.informagiovaniaq.it/subcat_vis.php?id=1129&idcat=216
vedi anche www.mycareer.com.au per il lavoro, www.viviaustralia.com per i corsi, www.dimia.gov.au per i visti, www.yha.com.au per gli ostelli.
buon viaggio!

Mar 28/06/2005 - 12:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

beh so che con l'australia c'entra poco. Ma armato di tanta pazienza, buona volonta e spirito avventuriero sono andato dall'altra parte del mondo e ho così vissuto la mia esperienza negli states per un bel po. Adesso mi manca proprio la terra degli Aussies. Per quanto riguarda l'inglese, posso considerarmi alla stregua di un madrerlingua, ovviamente l'accento australiano non ha nulla a che fare con quello americano. . . ( e sono a cavallo ) che altro mi manca a parte un lavoro e un vagone di soldi?
peccato che la burocrazia a volte rovina i sogni dei viaggiatori

Ven 01/07/2005 - 05:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao a tutti. Io sono in procinto di partire per un anno in Australia con un visto vacanza lavoro e con l'idea (lo devo confessare!) di restare li' in qualche modo. Partendo dal presupposto che sono senza soldi, ho 24 anni, sono una ragazza, non sono laureata e l'unica cosa che so fare bene è insegnare recitazione....secondo voi ci potrebbe essere qualche possibilità? Il mio inglese non è poi tanto malaccio in effetti, lavoro da due anni in'agenzia internazionale di trading navale e parlo solo inglese anche se non proprio benissimo.
Il mio discorso è semplice: in Italia per quanto bella sia, o diciamo pure in Europa, non è più possibile vivere per una persona...dallo spirito libero.
Spero di sentire buone notizie e spero che i vostri porgetti vadano in porto!
Un abbraccione a tutti :)
Dànila

Lun 25/07/2005 - 18:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao a tutti,

Mi chiamo Giulio, sono di Milano, e come tutti voi anch'io ho passato ben 8 mesi in Australia, per la precisione a Sydney come del resto tanti di quelli che hanno scritto.
Da quando sono tornato (gennaio 2003) non penso ad altro che a trovare un modo per trasferirmi la a vivere ma ho trovato sul mio cammino delle difficoltà burocratiche difficili da superare, sembra che ogni mio tentativo sia vano, forse alla fine dell'anno potrei fare l'application per un skilled person visa ma non ci conto troppo.
Ho provato anche a tenere in considerazione anche l'idea di investire in Australia ma sembra una strada altrettanto complicata. L'ultima idea che mi era venuta era quella di aprire un ristorante, dato che la mia grande passione è la cucina ma sembra complicato riuscire ad ottenere qualche informazione sui vari COME, DOVE etc... quindi pensavo di fare una capatina di un mesetto verso fine dell'anno per ottenere tutte le informazioni possibili e qualche aggancio decente, se però qualcuno di voi avesse già tutto ciò non è che potrebbe farmi la gentilezza di passarmi tali info??
scrivete pure a [email protected].
Grazie e in bocca al lupo

Mer 27/07/2005 - 10:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.