Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Camminate in montagna e concerti in quota

Mi chiamo Antonella, abito in Trentino e ho 40 anni. Cerco compagna/o per camminate in alta quota anche con tappa nei rifugi. Quest'estate mi piacerebbe andare a ascoltare i concerti che fanno nei rifugi nella zona Dolomiti, ma purtroppo non sono capace di andarci da sola.
Ciao e grazie
Antonella

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao Roberto,
ho guardato anch'io il sito e l'uscita del 9 agosto deve essere molto bella. Ho visto che bisogna prenotare se si vuole andare con la camminata di notte.Credo bisogna farlo in tempo perchè tra un pò potrebbe essere già tutto esaurito.
Se per te va bene magari ci si può incontrare una volta, ho visto che qui vicino che un hotel veramente carino, tipo Vienna anni venti e non è molto caro. Si potrebbe andare ad Arte Sella, è un percorso in montagna con artisti che costruiscono ogni 2 anni opere d'arte con il materiale del bosco e poi andare alla Cattedrale che a me piace sempre.
Fra un pò vado a nuotare, qui è una giornata bellissima e stanno aprendo tutte le piscine. (ma anche i laghi sono belli).
Ciao, buona domenica.
Antonella

Dom 29/05/2005 - 09:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Premesso che per me le tue terre non sono esattamente a "portata di mano", direi che l'ideale sarebbe riuscire a disporre di almeno 3 giorni (cosa per me non proprio banale). Ad oggi non saprei nemmeno dire se per l'uscita notturna di agosto riesco ad esserci (ma la cosa mi piacerebbe molto), per cui è un po' prematuro pensare a prenotare! Ci aggiorniamo un po' più avanti, magari sulla mia mail personale: [email protected] (se vuoi dammi anche la tua). Ci sentiamo.
Roberto

Lun 30/05/2005 - 23:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao a tutti sono Raffaele di Caserta con Roberto ci siamo sentiti telefonicamente ma non ci siamo incontrati , spero che quest'anno con Antonella ed altri sia la volta buona l'anno scorso ho camminato dalle 3 del mattino alle 6 sotto uno splendido ed indimenticabile cielo stellato per il concerto di Brunello e la voce di Baricco entusiasmante.
Spero di risentirVi presto per organizzare al meglio, tenete solo presente che la distanza per me è rilevante, pertanto dovremo organizzarci quanto prima .
Slutoni Raffaele

Mer 15/06/2005 - 00:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Ciao, penso che l'idea di formare un piccolo gruppo per andare ai concerti o in quota sia una bella idea.
Il concerto dell'Alba delle Dolomiti che aveva in mente anche Roberto sarebbe bello da organizzare tutti insieme. E' il 9 agosto al rifugio Tosa (Dolomiti Gruppo Brenta) con camminata notturna e concerto con Paolo Fresu e Lido Ferretti.
Magari mi posso informare un pò meglio es. la camminata notturna è organizzata delle APT, però bisogna prenotare perchè c'è un massimo di ca.40 persone.
Ciao, e grazie. Nice day
Antonella

Mer 15/06/2005 - 15:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

robyno

robyno

Rieccomi dopo qualche settimana di assenza. Ora ho la (quasi) sicurezza ( :) :) :)) di potermi liberare dal lavoro ( ;D ;D ;D) per il 9 agosto, per cui l'uscita in notturna per assistere al concerto in quota all'alba ( :P :P :P) per me è fattibile. C'è ancora qualcuno interessato?
Roberto

[Modified by: Roberto (robyno) on luglio 11, 2005 08:36 PM]

Lun 11/07/2005 - 22:35 Collegamento permanente

eventualmente al Rif. Tosa io l'anno scorso ci sono andato 2 volte. Ci vogliono (da Andalo) circa 3 ore e 1/2: percordo non difficile ma abbastanza faticoso. Ci si puo' arrivare, se non sbaglio, da Madonna di Campiglio prendendo la funivia e quadagnando subito quota (si devono fare le bocchette di Brenta).
ciao
stefano-trento

Mer 13/07/2005 - 20:19 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.