Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Formiamo un gruppetto di viaggiatori!

Ciao vagabondi e vagabonde,

sono Alessandro, 29 anni, toscano. Come molti di voi mi ritrovo qua perché vorrei fare una vacanza con diverse persone, ma alla fine, per diversi motivi (l'essere single, mentre molti coetanei hanno mogli, mariti e figli, per esempio, ma anche le difficoltà economiche di alcuni o il non poter prendere le ferie per altri) mi ritrovo solo o quasi.

Quasi perché per ora saremmo in 2 sicuri, io e una ragazza (di 23 anni), che però viene solo se ci sono altre ragazze...

Quindi cerchiamo in primis una ragazza che voglia fare dei viaggetti con noi. Da questo nucleo poi potremo formare un gruppetto più ampio.

Fatevi avanti, siamo disponibili per diversi periodi, tante mete (in Europa) e viaggi che vanno dal weekend alla settimana.

Cerchiamo di prenotare un po' in anticipo e di spendere il giusto.

Cerchiamo gente seria, che se dice che viene poi non dà buca! O che non traccheggia per settimane facendo perdere tempo agli altri.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Alessandro84

  • Città:
    Grosseto
PROFILO
  • Quando

    Basta che si vada in questa stagione
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Scossa

Scossa

Ciao..per i tuoi stessi identici motivi(non cambierei una virgola)..e son giovane anch'io..ancora..mi dicono..per fortuna..ho voglia di viaggiare..

Ho visto che hai scritto una 4 giorni per Barcellona..son sincera mi riporterebbe a dei brutti ricordi però nn l'ho neanche visitata bene.. il prezzo non è male, e credo e spero anche la compagna.Io ho le ferie dal 9 al 24 giugno. Mi sono appena isritta alla vacanza a Cracovia 11-15 giugno.. poi son libera (in teoria se non confermano i 3 giorni a Vienna)

Oh...poi se non è Barcellona..si può far altro :-P.. io comunque sono di Roma..ciao a presto

Mer 14/05/2014 - 10:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

letizia85

letizia85

Ciao*smile* l'idea del vostro gruppetto mi piace  sono contenta ci sia anche una lei..anche io un po' per gli stessi vostri motivi e anche per la voglia di conoscere gente nuova sono alla ricerca di compagni di viaggio/gite ecc.. Purtroppo nei periodi da voi proposti non ho disponibilitá di ferie..a inizio settembre invece vi potrebbe interessare un viaggetto? Pensavo a qualche meta in europa come grecia o turchia o egitto..

Dom 18/05/2014 - 03:30 Collegamento permanente

sì sì, per me va bene anche settembre.

comunque ho risposto a entrambe. se poi decidiamo qualcosa, cambiamo il primo post :)

Dom 18/05/2014 - 23:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

foco00

foco00

Ciao ragazzi, sono Riccardo e ho 23 anni e vorrei unirmi al gruppo, l'idea della crociera sembra perfetta ma va bene anche altro, basta saperlo un po' di tempo prima e mi libero da lavoro.

Lun 19/05/2014 - 11:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MM90

MM90

Ciao a tutti!

sono Marta, 23 anni, ligure. Causa una sfortunata circostanza, mi ritrovo ad essere fortunatamente libera da qualsiasi impegno per...un periodo sufficiente a poter aderire ad entrambe le proposte! :)

Seguirò con ansia gli aggiornamenti!

A presto!

Lun 19/05/2014 - 12:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

pretoriana

pretoriana

Sono Annalisa, 34 anni e parto da Milano.

Seguo il vostro post con interesse.

Ciao!

Gio 22/05/2014 - 14:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GabryCO

GabryCO

Ciao ragazzi sono Gabriele nho 27anni... la meta per il momento é. Barcellona giusto? Be mi sembra tutto ancora da decidere,  x me comunque va bene il periodo tranne le due settimane che Comprendono ferragosto... attendo aggiornamenti e seguo il gruppo...  ciao

Ven 23/05/2014 - 15:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.