Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

no parchi divertimento no vacanze troppo tecnologiche (parole di mio figlio per l'estate 2014)

IL MIO BAMBINO HA 9 ANNI E MEZZO. VORREBBE VEDERE IN DESERTO E "MONTARE" UN DROMEDARIO. DICE DI ESSERE STANCO DELLE VACANZE DA "BAMBINI" (PARCHI DIVERTIMENTO E AFFINI) E DI NON VOLERE VACANZE TROPPO "TECNOLOGICHE (NEW YORK).

IL MAROCCO ERA LA NOSTRA IDEA, POSSIBILMENTE NON A LUGLIO E AGOSTO PERCHE', BIANCHI DI PELLE ENTRAMBI, NON AMIAMO IL CALDO ECCESSIVO. PENSAVAMO ALLA FINE DI GIUGNO O INIZI DI SETTEMBRE.

 

COMUNQUE SE CI SONO FAMIGLIE CON BAMBINI DELLA STESSA ETA' INTERESSATI AD ALTRI TIPI DI VIAGGI, SIAMO DISPOSTI A CAMBIARE META. SUL PERIODO FERIO, HO ABBASTANZA FLESSIBILITA' SE MI ORGANIZZO CON UN CERTO ANTICIPO.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao

di dove sei?

Perchè non venite a sgambettar con noi, passando una domenica  contatto con la natura? Risolveresti il problema dei parchi divertimenti e della tecnologia....

Ven 02/05/2014 - 23:27 Collegamento permanente

...di Milano, un po' lontano!

Ma se capiti da questi parti giù al nord ti prometto un'incantevole immersione nella natura (non certo di Milano, ma nelle vicine prealpi)

Lun 05/05/2014 - 22:55 Collegamento permanente

Ciao Michela, puoi anche provare a vedere se tra le proposte "Marocco coi pargoli" riesci a trovare delle date che ti interessano:

https://vagabondo.net/it/viaggi/marocco-breve-coi-pargoli-viaggio-con-bambini

 

Io sono stata l'anno scorso in questo paese meraviglioso, lo consiglio a tutti! Non avevo bimbi al seguito, ero in coppia, ma Marrakesh con tutti i suoi colori e le esibizioni degli artisti in piazza penso possa piacere molto a un bambino. E anche Ait Ben Haddou, che ha fatto da location a tanti film, credo possa essere magica a ogni età (a me sarebbe piaciuto tantissimo riconoscere gli stessi posti visti in tv). Hai scelto una meta bellissima! Se ti serve qualche consiglio per organizzare fai-da-te chiedi pure ;-) In bocca al lupo!

Dom 04/05/2014 - 19:13 Collegamento permanente

Condivido le scelte di tuo figlio e spero che anche la mia pargola, che adesso ha un anno, la penserà così.

Nella mia lista di viaggi da farle fare ci sono Marocco, Guatemala, Costa Rica, Vietnam. Tutti paesi adattissimi ai pargoli.

Lun 05/05/2014 - 15:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

michelal.

michelal.

grazie per i consigli. in realtà preferire partire in gruppo, almeno quest'anno...non sono una viaggiatrice cosi' esperta

Mar 06/05/2014 - 21:01 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.