Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Crociera Spagna, Portogallo e Marocco cerco compagna

Condivido gratuitamente vacanza in crociera a ragazza/donna che abbia voglia di condividere avventure ed emozioni. La crociera sara' di 11 giorni nel periodo dal 3 Giugno 2014 in cabina Samsara con accesso diretto alla Spa, visitando Spagna, Portogallo e Marocco. Se sei interessata scrivimi a [email protected] allegando almeno una foto e una breve descrizione di te. Sara' mia premura contattarti x fissare un incontro conoscitivo, ciao Stefano

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

non voglio giudicare nessuno, ma, a pelle, questo messaggio pure a me non piace ... però magari è solo un'idea di noi donne prevenute e retrogade

PS: la galanteria non consiste nel pagare un viaggio a una che trovi gnocca! .. è mooolto altro

Hola!

Mar 14/01/2014 - 22:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Cateolé

Cateolé

Questo sito è veramente interessante, se è possibile leggere questi stupendi confronti tra i due sessi. Io penso che un ragazzo che si proponga con un viaggio così, offerto esclusivamente al gentil sesso, penso sia un uomo diretto, coraggioso, generoso e intraprendente. Spiega successivamente, anche meglio, e ha avuto tanta pazienza a dirci a NOI DONNE, che sta cercando addirittura una compagna di vita. Che c'è di male se ci prova. Provare non è il primo passo per riuscire? Donne, ed io sono UNA DONNA, perchè partire prevenute? Non giudichiamo, se posso dirlo. Le persone, che siano uomini o donne, devono pur tentare. :-* Questo non vuol dire che io avrei il coraggio di fare una vacanza con uno sconosciuto, ma non perchè è di sesso maschile, ma perchè non conosco la persona e temerei il risultato di una vacanza riuscita, se i caratteri non dovessero collimare.
Come donna dei nostri tempi credo sempre meno alla galanteria maschile, dato che ne ricevo sempre meno e dato che è in via di estinzione, ma ammiro quegli uomini che continuano a perseverare e riescono a mantenerla. Non so, perchè non ti conosco, se è il tuo Otagano, ma ricordiamoci di dare una speranza a questi ometti, altrimenti noi donne che fine faremo. W le donne, W gli uomini naturalmente ;-) e complimenti alla donna che si farà una vacanza gratis, con la speranza che possa trovare pure l'amore ;-) Positivi sempre e maliziosi mai, vi saluto, Caterina ps: Otagano se posso permettermi, prova pure con meetic ed altro ed in bocca a lupo, Caterina ;-)

Mer 15/01/2014 - 10:38 Collegamento permanente

Caro Otagamo

lasciando un attimo da parte tutte le implicazioni morali...

Lo scambio tra privati di denaro (o servizi monetizzabili in caso di una crociera) in cambio di sesso non è un reato per le legge italiana. E' un reato invece lo sfruttamento di questo scambio (sfruttamento della prostituzione).

Quindi se io sul mio sito internet consento che si possano mettere annuncio come il tuo... compio un reato violando la legge italiana.

Appurato da quello che hai scritto che stai davvero cercando di fare questo scambio, oggi ho bannato il tuo account.

Aroundtheworld

 

Mer 15/01/2014 - 10:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

araihc

araihc

Sono assolutamente d'accordo con Cateolé ;))

siamo tutti grandi, vaccinati e in grado di prendere le proprie decisioni. in bocca al lupo per la ricerca! ps ringrazio Pongo per tenermi sempre aggiornata sul gossip...!!

Mer 15/01/2014 - 12:09 Collegamento permanente

ma non è questione di grandi e vaccinati o di partire prevenute ... se lui avesse cercato una comagna di viaggio, per conto mio non ci sarebbe stato nulla di male, è la cosa del pagare il viaggio che non mi piace... mi sembra che "sporchi" la ricerca ...insomma ... io (e questa è una mia personalissima opinione, come tutte le altre del resto) non mi farei mai pagare un viaggio da uno sconosciuto! 

Mer 15/01/2014 - 20:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Annalisa13

Annalisa13

si ma se voleva fare questa crociera perchè è alla ricerca di una compagna di vita avrerbbe dovuto specifi

carlo subito nel primo mex e nn dopo , anche perchè magari qualcuna poteva andare a questa crociera solo per farsi una vacanza e non con l'intentio di trovare un fidanzato . Cmq è un sito per cercare compagni di viaggi non un sito di incontri se poi nasce qual'cosa tanto megio ma sotto pagamento e con tanto di foto da presentare mi sembra una selezione 

Mer 23/04/2014 - 15:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andro

Andro

La prima reazione che ho avuto è stata quella di sarita...

Tra l'altro il post m'interessava e vedere che l'offerta è esclusivamente per donne mi ha tagliato le gambe.

:D

Mar 29/04/2014 - 17:27 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.