Andalucia a Gennaio: vacanze controcorrente

Scritto il 26 Ott 2013 da:
Card image cap

Loredana Bee  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere


Ciao a tutti!

Approdo a Vagabondo un pò per caso cercando idee per un viaggio da fare a Gennaio. Di idee ce ne sono tante, forse troppe, e non so ancora su quale dei tanti viaggi proposti da Vagabondo buttarmi. Tempo fa però avevo preso un biglietto per Malaga con partenza il 1 gennaio perchè avevo intenzione di girare un pò l'Andalucia, ma sono cambiati i presupposti di allora e adesso non ho voglia di fare un viaggio da sola. Di cose da fare e da vedere ce ne sarebbero tante. Cerco compagni di viaggio che abbiano voglia di esplorare con me l'Andalucia e che come me preferiscono fare le vacanze controcorrente, partendo quando tutti ritornano. Mi piacerebbe passare da Cordoba, Sevilla e poi arrivare allo stretto di Gibilterra passando per Cadiz, e perchè no già che ci siamo affacciarci a Tangeri. Ma questa è solo un'idea. Quien quiere ir conmigo?

Risposte



Risposte

Ciao LOredana

 

ancora un mesetto e a Cadiz c'è un carnevale bellissimo e anche le temperature volgono al bello a febbraio ci sono!
Antonio

Sab, 10/26/2013 - 10:32 Collegamento permanente

@Antonio: grazie, purtroppo io sono libera solo fino al 20 di gennaio :-(

@Giacomo: grazie per aver scritto anche qui. Vediamo un pò se l'idea piace a qualcun altro. Io ci starei :-)

Dom, 10/27/2013 - 09:43 Collegamento permanente

curioso

da settimane penso di andarci, e rimanere lì per qualche tempo

avevo pensato proprio di partire a fine anno e trattenermi

parliamone

Stella

 

Mar, 10/29/2013 - 21:58 Collegamento permanente

Bene, la cosa si fa più interessante!!! :-) grazie Stella per la tua risposta.

Se Giacomo è ancora interessato potremmo essere in tre e se qualcun altro vuole aggiungersi io comincio a studiare le tappe. Il mio progetto era di partire il 1 gennaio da Roma, non amo molto i festeggiamenti natalizi, però se anche a te interessa l'idea di passare da Londra per il capodanno, possiamo pensarci. Altrimenti io ho già un volo diretto prenotato da Roma per Malaga per il 1 Gennaio. Ci starei una decina di giorni per avere il tempo di girare bene l'Andalucia. Un mio amico vive a Malaga e se le tue intenzioni sono quelle di restarci a lungo potrebbe tornarti utile. Ne parliamo in pvt se vuoi. Quien mas se apunta? ;-)

 

 

Mer, 10/30/2013 - 11:05 Collegamento permanente

interessante, io volevo andare a sevilla anni fa per la festa di aprile, poi annullato tutto per malattia :[ quindi prova un po a spiegare cosa intendi fare laggiu, tipo noleggiare auto ? spostarsi in treno ? avere 1 alloggio fisso in una citta e poi spostarsi in giornata ?

Mer, 11/06/2013 - 20:06 Collegamento permanente

il caso esiste?

anche tu interessato???

forse si incontreremo in Andalusia

a Capodanno non so cosa farò

probabilmente sarò a casa

ma non è detto

 

Mer, 11/06/2013 - 21:29 Collegamento permanente

Carissimi, che bello!! questo sito funziona!!! Grazie VAGABONDI!!!

Purtroppo per motivi di lavoro devo sospendere per il momento i miei progetti di viaggio, non so se sarò davvero libera a gennaio. Intanto Giacomo credo che l'idea di capodanno a Londra per me salta perchè forse dovrei slittare la partenza, perciò sei vuoi organizzarti diversamente ti consiglio di farlo perchè eventuali voli per quel periodo costano già tanto.

Per il resto vi terrò aggiornati presto.

@Piedepallido: ciao!!! Io non ho un progetto fisso, però credo che se si riuscisse l'idea di affittare una macchina non è male e ci si potrebbe spostare senza fare necessariamente tappa fissa in una città.

Spero di avere presto la possibilità di fare delle scelte. Intanto voi potete già fare le vostre proposte e chiacchierare sulle vostre idee e proposte,

Un caro saluti,

Loredana

Ven, 11/08/2013 - 00:45 Collegamento permanente

Ciao, sono anni che frequento in la bellissima costa di almeria (cabo de gata), vorrei tornarci questo inverno per almeno un paio di mesi o piu', qualcuno e' interessato per condividere magari le spese affitto appartamento?

Saluti

Luciano

Gio, 11/28/2013 - 12:19 Collegamento permanente

Riapriamo il caso Andalucia,

allora, non sto a raccontarvi le mie vicissitudini, anzi....vele racconto: sistemata la questione lavorativa, ho pensato di optare per il viaggio organizzato da Vagabondo in Thailandia, allora ho lasciato perdere l'Andalucia per accorgermi solo oggi che il mio passaporto sarà pronto tra non meno di 20 giorni, per cui non posso prendermi il rischio di prenotare senza la certezza di avere il documento.

Allora riapro il caso Andalucia!!! Se qualcuno mi da qualche feedback nei prossimi giorni, allora ci si può ripensare...qualcuno è ancora interessato?? é un viaggio ancora aperto a suggerimenti e pianificazioni insieme, non ho progetti. Ho solo il biglietto già prenotato per malaga con partenza il 1 gennaio e rientro l'11.

Chi vuole venire?

 

Ven, 11/29/2013 - 12:55 Collegamento permanente