Turchia mare e archeologia
8 Giorni - 7 Notti

5 Agosto 2013

Viaggio passato

Turchia mare e archeologia - 5 Agosto

Viaggio Passato: 05 August 2013

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

5 Agosto 2013    8 Giorni - 7 Notti

Questo è il forum del viaggio di Gruppo Turchia mare e archeologia dal 5 al 12 agosto 2013.

Partenze da Roma.
A richiesta con supplemento 150 euro anche da Milano ed altri aeroporti salvo disponibilità.

 

Piano Voli

da Roma Fiumicino
BV 2010  10:30 (FCO)  14:00 (BJV)
BV 2011  14:35 (BJV)  16:10 (FCO)

 

 

Qui ci si può presentare ai vostri compagni di viaggio, richiedere informazioni e cercare compagni di stanza.

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Kirikù

Kirikù

Eccomi qua! Salve a tutti! Sono Nadia (Kirikù) e non vedo l'ora di fare qualche piacevole chiacchierata con chi come me d'estate non può rinunciare al blu del mare ma anche all'insostenibile leggerezza della cultura! Sì, peché conoscere e sapere ci fa sentire davvero leggeri!

La scuola è finita e un'estate meravigliosa ci attende... ma sarà davvero meravigliosa se sapremo riempirla con i colori e i sapori intensi di un luogo così mitico come la Turchia.

A proposito qualcuno sa dirmi perché in Turchia quando si parla di astronomia si finisce poi a parlare di spezie? :ciao:

Sab 15/06/2013 - 17:55 Collegamento permanente

sollecitata da nadia, eccomi qui, a iniziare un po' di conversazione su questo viaggio. a chi va di andare???

a me va, mi piace l'archeologia e mi va un po' di mare, poi in turchia si mangia bene, il viaggio sembra ben organizzato .. sembra tutto perfetto! viaggerei da sola - ma sono una tranquilla compagna di stanza; porterei un paio di libri - ma mi piace molto conoscere gente nuova e chiacchierare; cos'altro dire??

spero che qualcuno sia interessato, così iniziamo a iscriverci, dai! ciao a tutti

simona

Ven 19/07/2013 - 16:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

la vostra tour leader mi ha detto di salutarvi in quanto si è allontanata sino a venerdi alla scoperta di mondi sconosciuti *biggrin*

Se volete fare questo bellissimo viaggio, vi consiglio di rompere gli indugi e di iscrivervi al più presto: la data di partenza è vicinissima! Anche io adoro la Turchia ed infatti partirò per la bella Kusadasi il 28 luglio.

Vagabondi, iscrivetevi..iscrivetevi...iscrivetevi e partite! Fino a venerdi, per qualsiasi domanda, dubbio o chiarimento io e tutto lo staff di vagabondo siamo a vostra disposizione :-)

Ciao Raffy

 

Ven 19/07/2013 - 16:38 Collegamento permanente

Perchè no,mare e cultura.

Non male

Lun 22/07/2013 - 14:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simona.i

simona.i

In risposta a di Gianfra2013

scusa se non ti ho risposto prima ... allora, tu partiresti anche il 12? io davvero per il 5 non ce la posso fare ... e magari se iniziamo a iscriverci in 3-4, con un'altra settimana si aggiungono altri ...

simona

Sab 27/07/2013 - 17:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

è un viaggio veramente completo..non manca proprio nulla *biggrin* ma se continuate a dire tutti che è molto bello e non vi iscrivete..non partite sicuro..almeno per questo bel viaggio! Rompete gli indugi e mandate le iscrizioni! l'acconto vi verrà richiesto solo quando il viaggio sarà confermato!!!! forzaaaaaaaaa *clapping*

Lun 22/07/2013 - 14:59 Collegamento permanente

Ragazzi qua c'è ancora posto ma vi dovete muovere ad iscrivervi perchè il 5 si avvicina!!!

Lun 22/07/2013 - 17:19 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

giovannaTO

giovannaTO

E Sarita ha ben ragione!

Mi sono appena iscritta come utente forum, il mix di cultura e natura sarebbe proprio quello che cerco per quest'anno e inoltre Kiriku-Nadia sembra essere pure un'adeguata e simpatica TL!

Io putroppo finora faccio la coniglia .... e mi limito a sollecitare qui prenotazioni, lasciando la palla ai vagabondi più navigati.... :-(( scusate! Ma oltretutto io dovrei partire da TO, ergo con una combinazione in più da trovare per tempo.

Almeno, posso dire che mi va benissimo partire con il minimo di partecipanti/quota maggiore...:-))

Besos!

Giovanna

Sab 27/07/2013 - 14:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Kirikù

Kirikù

Eccomi qua ragazzi,

scusate l'assenza ma l'estate è fatta proprio per viaggiare. Così se qualche amica o amico mi chiedono di essere accompagnati verso un luogo che non conoscono, non ci penso due volte: faccio la valigia e vado! Ma ancora non vi siete decisi? Guardate che chi pensa troppo resta a casa! e davvero volete rinunciare a un mare così? Allora fate tutte le vostre valutazioni ma attenti a non farvi sfuggire questa bella possibilità! C'è un mondo di colori e sapori insoliti che ci aspetta!!!!

Sab 27/07/2013 - 14:38 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Kirikù

Kirikù

Ciao Giovanna,

piacere di conoscerti e grazie per i complimenti, sei davvero gentile! Hai ben ragione a fare tutte le tue considerazioni organizzative ma io mi permetto di suggerirti di non fare la" coniglia", come dici tu, perché lo staff di vagabondo è davvero efficiente e serio e sa cercare soluzioni buone che condivide sempre con i viaggiatori stessi, data l'esperienza maturata sul campo. Iscriviti e vedrai che le soluzioni si trovano! Bodrum è uno dei centri più belli della costa turca sia per i siti archeologici circostanti che per la bellezza del mare... e poi la vita notturna è tra le più intense della Turchia. Insomma ce n'è per tutti i gusti!!! Hai mai mangiato una baklava?... semplicemente paradisiaca! 

un caro saluto Nadia

Sab 27/07/2013 - 15:06 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.