GRUPPO UNDER 35

I viaggi di gruppo di Vagabondo non hanno in genere limiti di età, qualche volta però inseriamo delle partenze speciali dedicate ai vagabondi UNDER 35 che hanno piacere a condividere l’esperienza con loro coetanei.

A questi gruppi è quindi possibile iscriversi solo se si hanno massimo 35 anni. 

Se hai più di 35 anni puoi dare un'occhiata al tabellone partenze dove troverai tante altre proposte.

-
178846

ARTICOLO DI

Miss_Livia

Miss_Livia

Ciao Vagabonds! 

 

Come state? Come avevo promesso vi faccio un riassuntone delle nostre tappe, così ci rinfreschiamo la memoria e l’attesa per la partenza sarà meno difficile. ?

 

  • Dom 5 + Lun 6: Ci faremo un po’ di giri per Palermo, un paio di bagni e almeno un bell’aperitivo a Mondello. 
  • Mar 7: Ritiriamo le auto e ci muoviamo verso Agrigento. Facciamo una prima sosta alla Scala dei Turchi e andiamo a fare un giretto a Sciacca. Prima di raggiungere la nostra meta andiamo a vedere la Farm Cultural Park di Favara, passiamo in hotel per lasciare i bagagli e darci una siatemata e finalmente andiamo a vedere la Valle dei Templi al tramonto. 
  • Mer 8: Lasciamo Agrigento e andiamo subito subito a visitare il Parco Archeologico di Selinunte. Le ore più calde le passeremo in spiaggia per poi raggiungere Mazara del Vallo. Stasera stiamo qui e ce la prendiamo comoda. 
  • Gio 9: Iniziamo questa giornata andando a vedere la Laguna dello Stagnone e le sue Saline. Raggiungiamo Marsala e dopo essere passati per l’hotel andiamo a fare una degustazione, poi cena e serata in giro. 
  • Ven 10: Oggi dedichiamo la giornata a visitare Trapani, la Tonnara di Bonagia ed Erice.
  • Sab 11: Giro in barca alle Egadi.
  • Dom 12: Si ritorna verso Palermo, in base ai nostri voli e alla riconsegna delle auto vedremo se fare un salto a San Vito Lo Capo. 

 

Mi sembra che ci sia tutto, no? Questo è il nostro programma di base, se avete curiosità o suggerimenti fatevi avanti che vediamo di sistemare. ?

Dom 08/08/2021 - 17:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Alessia_ro

Alessia_ro

Ragazzi vi informo che ho appena compilato il form della prenotazione!! sto aspettando la mail per perfezionare il tutto ma.. sono dei vostri!! non vedo l'ora!!

Lun 09/08/2021 - 11:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Miss_Livia

Miss_Livia

È arrivato anche Manuel! Benvenuto “vecchio” compagno di viaggio. ?

Mar 10/08/2021 - 14:49 Collegamento permanente
Sicilia Occidentale 365 On The Road Under 35