Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Baldo coetaneo cerco per compagnia escursioni montagna

Camminatrice, appassionata di montagna cerco coetaneo  per escursioni sulle montagne veronesi e in Alto Adige per qualche giorno di ferie In agosto o settembre. 55 anni, single, alta, presenza gradevole, simpatica e di buona cultura

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Tecla

  • Città:
    Verona
PROFILO
  • Quando

  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Non sò si sono abbastanza baldo perchè la montagna vuol vedere l'uomo in faccia, ma sono appassionato di camminate. Ho letto ora il tuo annuncio ma ad agosto ho gia programmato alcuni giorni 3 al mare e 3 in montagna in un bellissimo posto a quota 1300 dove è possibile fare ottime escursioni. Non è esattamente quello che proponevi tu, ma condivido questo mio programma, potrebbe interessarti. La località è sulle montagne pistoiesi vicino all'Abetone ed io sono ospite di un mio amico che ha un rifugio sotto il lago Scaffaiolo, sarò li dal 6 agosto fino al 10. Se non ti interessa ricontattiamoci per Settembre poichè in questo momento non conosco gli impegni di lavoro.

Dom 21/07/2013 - 17:24 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carla P

Carla P

Ciao cerchi solo compagnia maschile?

Io sono disponibile dal 5 al 20 settembre.

Gio 22/08/2013 - 12:52 Collegamento permanente

Periodo ottimo per andare sui monti, a settembre sicuramente abbiamo in programma 2 giorni in località Abetone con giro dei laghi in quota, sosta al lago santo, giro del Rondinaio e ritorno. Circuito non dolomitico, ma veramente suggestivo con dei panorami mozzafiato.

Gio 22/08/2013 - 16:15 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.