Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

THAILANDIA LUGLIO AGOSTO

ciao a tutti, il 4 luglio parto per la thailandia... da tempo ormai sto pensando di trasfermi ai tropici. ho deciso di dedicare i prossimi 5 anni alla ricerca della situazione migliore per investire entro i 40 anni soldi e tempo in un progetto di accoglienza turistica; l'idea è quella di un ostello o resort in una situazione di turismo "zaino in spalla", possibilmente vicino al mare, in zone non ancora contaminate dal turismo di massa; ho deciso di partire dalla thailandia perchè è economica, bella e malgrado quel che si dice in giro... non è tutta come è a Puket.  Parto il 4 luglio, torno il 14 agosto.. mi piacerebbe scendere via terra fino in malesia per poi rientrare a bankok  in aereo "40-50" dollari. ma è giusto un'idea, il viaggio lo si inventa viaggiando. la mia impostazione è zaino in spalla, e tanto spirito di adattamento.. insomma, come mi disse un vagabondo... "basta guardarti in faccia".

ciao, viva la vita e l'aragosta grigliata.

 

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

gregmoglia

  • Città:
    parma
PROFILO
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Simokass

Simokass

ciao ho letto il tuo messaggio e un po mi ci sono rivisto. Ho la stessa tua idea di trasferirmi, solo che la thai l'ho già vista diverse volte e... tantissima gente mi consiglia di andare in Myanmar, considerata come la Thailandia di 20 anni fa ha appena aperto al turismo e all'investimento straniero con prezzi ben diversi dalla thai. Io parto più o meno nel tuo stesso periodo e ho parecchio tempo libero, so che hai già organizzato per la thai ma se mai dovesse venirti voglia di myanmar... 

Ad ogni modo se ti va ci possiamo scambiare facebook ([email protected]), le idee sono comuni, magari ci si puo scambiare qualche consiglio ;)

saluti!!

Simone

Mar 28/05/2013 - 14:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

anche io ti consiglio di andare nel myanmar al più presto. ancora non è molto turistico come paese: si riesce ancora a sentire la forte spiritualità del luogo.

ciao Raffy

Mar 28/05/2013 - 14:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Dany_ser

Dany_ser

Ciao hai già delle mete più precise, qualche località ?

Buona l’aragosta in griglia  *biggrin* gnam gnam.

Io avrei una mezza idea di andare in Thai da fine giugno  per 3 o 4 settimane, una parte del viaggio la vorrei dedicare alle isole:  Ko Samui, Koh tao, parco marino di Ang Thong.

In questo periodo giugno, luglio il tempo dovrebbe essere più bello sulle isole del golfo del Siam rispetto alla terra ferma.

 

Sto ancora studiando il viaggio, verificando le condizioni climatiche e sono  in cerca di compagni di viaggi.

PS: Sono già stato in Thai: Bangkok (solo 2 giorni), Ayutthaya, Sukothai, Chang Mai,  isole Similan.

Sab 01/06/2013 - 20:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.