Gruppo Thailandia Freak Style - Partenza del 2019-12-19

Thailandia Freak Style

19
Dic
Completo

Un viaggio avventuroso in puro stile Vagabondo per visitare il megliodi tutta la Thailandia: le città di Bangkok e Ayutthaya, le Chiang Rai, Chiang Mai e poi piccoli trekking tra etnie di montagna, villaggi e piantagioni di tè, le isolette di Ko Phangan e Ko Tao.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1690 €
  • Cassa comune: 600 €
  • Partenza: 19  Dicembre  2019
  • Ritorno: 4  Gennaio  2020
  • Durata: 17 Giorni
  • Vagabondo DOC: FEDEL81
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Federica vive a Torino, ma ama Londra alla follia e ha vissuto a Bristol e Belfast dove ha lasciato pezzetti del suo cuore che di tanto in tanto va a recuperare viaggiando. Erasmus e Sve sono state le esperienze multiculturali più belle della sua… Continua a leggereVagabondo DOC

Federica vive a Torino, ma ama Londra alla follia e ha vissuto a Bristol e Belfast dove ha lasciato pezzetti del suo cuore che di tanto in tanto va a recuperare viaggiando. Erasmus e Sve sono state le esperienze multiculturali più belle della sua vita e da allora ha deciso di mettere in gioco la sua anima vagabonda provando a fare un primo loop dei continenti: un paese per ogni continente, uno all'anno. Primo giro completato ma il Travel bug non si combatte ed allora si prosegue. 
Ama “perdersi” per le strade delle grandi città, il cioccolato, il caffè, il cinema, leggere, parlare inglese, le canzoni tristi, lo shopping di scarpe ed anelli, colleziona stemmini di stoffa dei paesi in cui viaggia.
Di contro non sopporta le persone arroganti, il falso perbenismo, chi salta la fila, le cipolle,il cocco, prendere il sole...#weareallmadhere il suo motto!

FEDEL81

Questa partenza

  • 19
    Dic
    Dal 19  Dic al 4  Gen
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

23/7/2019 - 10:55 Collegamento permanente

Le danze  delle immagini e dei sogni di quando ci si immagina in viaggio, un'avventura tutta da costruire insieme  cari vagabondi!!

Cosa dite della Thailandia a Natale??  Un percorso  pieno di  fascino ci attende! Stay tuned!

 

Repondi
25/7/2019 - 17:41 Collegamento permanente

Allora iniziamo a dirlo sin da ora,  questo viaggio presuppone che vi prendiate un solo gg di ferie extra periodo di Natale ossia il venerdi 20 dic.. per il resto le nostre date ricadono nel periodo di  chiusura o ferie classiche  quindi non avete scuse,

Cari vagabondi, dovete solo essere molto coraggiosi e dire alla nonna e alla zia alla suocera e alla mamma ...

che salterete il cenone di Natale   perche' quest'anno si fa Natale a colpi di assaggi di Pad Thai!!!:-P


 Chi affronta la sfida?




Repondi
29/7/2019 - 12:31 Collegamento permanente

si si siamo solo a luglio ma...pensate ai regali natalizi..  non pensate ad  oggetti ..ma  a vivere esperienze  che è un'ottima idea!! E perchè' non regalarsi questa emozione di viaggio? A presto  cari vagabondi ci aggiorniamo dopo l'estate!Vi lascio con questa bella immagine !

Repondi
26/8/2019 - 16:23 Collegamento permanente

Sognate già la prossima  avventura?

La Thailandia è una meta interessante per le sue aree protette che ospitano tantissime specie vegetali e animali. Le bellissime foreste tropicali che si estendono lungo tutto il territorio thailandese ad esempio giungla nei dintorni di Chiang mai, sono il luogo ideale per escursioni tra cascate e panorami mozzafiato e chissà che non riusciremo anche ad avvistare gli animali selvaggi che abitano questi luoghi, tra cui  gli elefanti!

Repondi
30/8/2019 - 13:57 Collegamento permanente

Sono attratto da questo viaggio ,ed ho ancora tempo per decidere ,una domanda il bagaglio ,leggo del trekkink di due giorni ,il bagaglio verra portato in spalla ,o si portera uno zainetto leggero ed il resto arrivera a destinazione in altri mezzi ?  Grazie

Repondi

In risposta a di Pietro.Z

30/8/2019 - 16:28 Collegamento permanente

Ciao pietro benvenuto sul forum,  direi visto che si parte e si ritorna  nello stesso punto (Chiang Mai) che l'ideale è prepararsi uno zainetto leggero  con l'indispensabile per  passare la notte  fuori  e  ciò che  serve assolutamente ( acqua mediicine etc) per stare piu' leggero  possibile  ;) mentre bagaglio piu' grande e-o lo zaino bagaglio a mano  troveremo il modo di lasciarlo  in città e riprenderlo a fine  passeggiata!

Repondi
10/9/2019 - 12:29 Collegamento permanente

ha uno sguardo speciale, di solito molto curiosa di guardarvi e di fotografarvi.. di solito ha un sorriso che non vedrete tra altra gente.

Grande fascino grande capacità di affrontare una vita spesso durissima con  una diversa filosofia..

 

 

Repondi
24/9/2019 - 09:06 Collegamento permanente

Buongiorno , ho letto che verranno applicati degli aumenti,ma questo riguarda anche chi è già iscritto, o solo chi si iscriverà da quella data in poi ?

Repondi
30/9/2019 - 14:18 Collegamento permanente

Ciao a tutti, questo viaggio potrebbe interessarmi , si dorme in ostello o in hotel o .... e se possibile  tipologia delle stanze. Grazie 

Repondi