THAILANDIA, sono single cerco compagni di viaggio

Scritto il 9 Apr 2019 da:
Card image cap

stef70  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Dove si va (nazioni)?
  • Quando si parte?
  • Quanto è vincolante la data?
    Quando vi pare, basta che si vada!


Abito a Genova, sarei interessato a fare dei viaggi da single e trovare nuovi compagni di viaggio ( preferirei amici della mia città così da poterli incontrare e condividere l'esigenze di viaggio), visto che tutti i miei amici e ottimi compagni di viaggio ora o si sono ammalati o si sono fidanzati, sarei interessato alla thailandia zona pattaya ( meglio pattaya ma ci si può mettere d'accordo ) o phuket ( patong) per il periodo non ho problemi , per la lunghezza del viaggio prediligo le classiche 3 settimane 21 di soggiorno 2 di viaggio, i periodi che non mi piacciono ed ho difficoltà con le ferie sono solo ad agosto e le feste di natale o capodanno, se anche le persone che fossero interessate e non sono esperte, non c'è problema conosco perfettamente pattaya e phuket, si chiede una minima conoscenza di un inglese scolastico ( il minimo indispensabile).

Risposte



Risposte

Mer, 05/01/2019 - 17:46 Collegamento permanente

Ciao...anch'io sono single ! Io quest anno vorrei andare in vacanza due settimane in luglio ma la Tailandia per me è una meta futura.  Non ho un budget molto alto..quindi opterei per altre mete magari in Europa. Amo il mare e le spiagge..mi piace scoprire posti nuovi ma non sono molto adatta alla vita di tenda. Se  cambi idea .....

Ciao

Stella Paola

Gio, 05/02/2019 - 07:30 Collegamento permanente

ciao...ti ringrazio per il tuo messaggio io sono anni ormai che mi sono inammorato della thailandia e sono anni che non mi annoio ad andare là, sicuramente anche io non sono adatto alla vita in tenda, penso che l'ultima volta che ho dormito sotto una tenda canadese ero giovanissimo ed era il mio primo viaggio, per ora viste anche le ferie che sono pochine mi dedico alla thailandia....in europa d'estate ci sono innumerevoli spiaggie incantevoli e ti auguro una splendida vacanza :ciao:

cordialmente Stefano

Gio, 07/04/2019 - 17:51 Collegamento permanente

Pattaya ... Fa cagare , inoltre insieme a Patong sono PIOGGIA A CATINELLE nel periodo di Agosto  ... Ad Agosto bisogna stare sul Mare Cinese , e non dalla parte del Mare Indiano...iSOLE DI kOH Samui , Koh Pamgan Koh Tao... Mare bello Sole che spacca ... ma passera di qualità  scarsa , salvo qualche isolato fiore ,  o meglio negli anni 2000 era un Figaio... adesso e cambiata completamente... 

Ven, 07/26/2019 - 14:10 Collegamento permanente

Se sei ancora interssato ??  , io ho tutto  agosto libero , e andrei a farmi volentieri un po di mare in Thai ... Agosto bisogna stare sul Golfo della Thailandia  , e non dalla parte del Mare Indiano...iSOLE DI kOH Samui , Koh Pamgan Koh Tao... Mare bello Sole che spacca ... ma passera di qualità medio ,  scarsa , salvo qualche isolato fiore ,  o meglio negli anni 2000 era vero  un Figaio... adesso e cambiata molto...Comunue e una spledida isola , e mentre una volta c'erano solo Lamai e Changweng adesso si stanno espandeno le localita papabili...sono del 1965 ...53 anni  Etero convinto... poco praticante  ;-)