Le risposte di R D

Le risposte di R D
Stato Data e Post Chi Testo

R D

Noi ci troviamo a Vigo il 19 di rientro con il traghetto dall'isola di cies per poi andare ad oporto e rimanerci sino al 21.... A Vigo siamo in 2 ad oporto incontriamo altre due ragazze e diventiamo…

R D

Ciao Anna ti aggiungo al gruppo così ci possiamo organizzare scusa se Nn ho letto prima il messaggio ma ero in fase pre zaino domani si parte

R D

Noi abbiamo un gruppo wapp per poterci tenere in contatto anche considerando che tappa per tappa si aggiunge gente se vuoi ti posso aggiungere così ci organizziamo per la tappa di oporto

R D

Noi partiamo da Pamplona in bici direzione Santiago... Il 15 finiamo il cammino poi andiamo giù verso Vigo e da li ci imbarchiamo sino al 19 per l'isola di cies... 19/21 porto 21/26 Lisbona... Se ti…

R D

Noi si li abbiamo presi tutti quanti in realtà io e un altro ragazzo partiamo venerdì faremo un pezzo di cammino di Santiago in bici per poi scendere in Portogallo e raggiungere le altre man mano che…

R D

Io e un altro ragazzo ci troviamo con altre due ragazze ad oporto il 19 agosto... Li faremo 3 gg per poi spostarci con il treno a Lisbona dove troveremo altre 2 ragazze e rimarremo li sino al 26...…

R D

Certo noi abbiamo un gruppo wapp possiamo sentirci per meglio organizzarci li

R D

ALLORA LA SITUAZIONE AL MOMENTO E' LA SEGUENTE: CI SONO DUE RAGAZZE CHE PARTONO DA ROMA E CHE HANNO GIA' PRENOTATO SIA VOLO CHE CASA ED ARRIVANO AD OPORTO IL GIORNO 19/08 E DUE RAGAZZI (IO E MATTEO)…

Itinerario di 10 - 12 Giorni in Portogallo

R D

Io un ragazzo e due ragazze di roma abbiamo più o meno lo stesso itinerario.... nel senso che io e un ragazzo partiamo da pamplona il 5 agosto.. per poi arrivare ad oporto il 19 fare 19-21 ad oporto…

Vedi nel contesto...

cerco compagni di viaggio per il cammino di santiago!

R D

Io ed altri tre ragazzi partiamo il 4 agosto per il francese ... in bici ... partiamo da pamplona  Tu da dove parti?

R D

Questo post è stato ripreso da un vecchio post originale che prevedeva un tour tra spagna e portogallo di durata 20 gg... ma molto itinerante, aggregando vagabondi che volessero aggiungersi anche per…

R D

Certo che puoi noi abbiamo creato  un gruppo wapp per avere in tempi rapidi informazioni se ti va ti aggiungo cosi puoi metterti in contatto con le ragazze ed organizzarti anche per la questione…

R D

Come è scritto sopra un gruppo c'è e siamo confermati 5 persone di cui due sono ragazze...  ed altri due ci stanno pensando, abbiamo già preso in considerazione gli alloggi sia ad oporto che a…

R D

Noi arriviamo ad oporto il 19....  ben lieti di trovare altra gente con cui condividere il voaggio sino a lisbona... per qualunque info non esitate a chiedere

R D

Cammino a parte Già da tempo programmato tutto per quanto riguarda il cammimo Traghetto vigo cies (42.5€ a/r) 15-19/08 Tenda per cies 15-19 Treno vigo oporto il 19/08 (2 ore ) Oporto 19/21 (prenotato…

Cammino di Santiago Luglio - Agosto 2017

R D

Ciao chiara io ho creato un post simile (spagna e portogallo) ... ed anche io con altre tre persone faremo il cammino... ma in bici ad agosto per poi proseguire il tour in portogallo... non ti…

Vai davide!! *pleasantry*

R D

altra componente da dove si prende il volo sia per l'andata che per il ritorno   cmq abbiamo messo su un gruppo wapp .... su cui ci stiamo sentendo per definire alcune tappe ecc..... se ti va…

R D

scusa se mando più di un messaggio ma intero non me lo fa mandare   sosta a CIES sull'isola..... 3 giori in cui considerando che non ci sono alberghi ma solo camping e che il costo del fitto…

R D

prima parte cammino ( che poi cammino non è considerando che lo faremo in bici) certo il periodo non sarà dei migliori visto i 40° che normalmente ci sono in spagna.... però è l'unico periodo in cui…