Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Ragazzo italiano trovato morto in Brasile

Sentita stamane su Raitre:

Ragazzo italiano di 20 anni trovato morto in Brasile, a Maceio, dove si era recato a Marzo con l'intenzione di fermarsi un po'in casa di amici di famiglia e possibilmente aprire una attività per trasferirsi definitivamente.
Pare che sia stato ucciso insieme ad un altro ragazzo del posto, un venditore ambulante di cd, con cui aveva fatto amicizia.
Chissà che non sia stato ucciso perchè aveva fatto sapere in giro di avere un po' di soldi per aprire un'attività e magari qualcuno lo ha "venduto" alla criminalità locale (ma questa è solo una mia speculazione).
Una storia molto triste. Il ragazzo si chiamava Nicola Pignataro. Spero non sia uno dei tanti che postavano su questo sito con il sogno (legittimo) di cambiare vita.
Mentre, per restare in argomento, senza volere per questo spaventare, ancora nessuna traccia di Joaquin Menendez, il ragazzo argentino di 21 anni scomparso, sempre in Brasile, dal 14 agosto 2007.
Il Brasile è un paese meraviglioso ed affascinante, raccomando a tutti di visistarlo, però: State attenti quando siete in viaggio ragazzi, per carità.

I.J.

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

zingaro1

zingaro1

Ho letto anch'io dell'accaduto, Come non darti ragione, viaggiare viaggiare viaggiare ma con testa...

Gio 05/06/2008 - 17:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vindex

vindex

Secondo me tante volte più che la testa c'entra la sfiga. Ci sono morti ammazzati in tutto il mondo Italia compresa può essere anche un banale (anche se tragico) evento statistico. Sicuramente non è motivo per buttare i soldi nelle vacanze di plastica dei tour operator

Lun 07/07/2008 - 20:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

zingaro1

zingaro1

Daccordissimo con te Vindex, sicuramente la sfiga ci mette del suo. Per quanto riguarda i tour operator ad ognuno il suo viaggio, finchè le gambe e la TESTA permettono meglio soli

Sab 12/07/2008 - 13:17 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.