Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

qualcuno vuole venire con me a Parigi qualche giorno?

Ciao a tutti! Sono nuovo su questo sito. Potete trovare alcune informazioni importanti nel mio profilo.

Essendo insegnante in questo momento non lavoro e non ho grandi vincoli sul quando partire, soltanto dovrei ritornare entro i primi giorni di settembre.

Sono stato già 3 volte a Parigi da solo e ora vorrei andarci con qualcuno. Posso indicarvi cose belle da vedere e fare e alcune possiamo farle insieme, conosco molte informazioni pratiche su Parigi. Non parlo Francese, ma abbastanza bene l' Inglese e a Parigi è stato sufficiente per le cose essenziali.

In nessuna delle 3 volte sono stato a Disneyland (non sono un appassionato Disney), ma ora sarei curioso di vederla, per 1 giorno solo. Non è assolutamente necessario, eventualmente lascio stare.

Sarebbe meglio andare in treno (sono già andato così) perché tutti i controlli e le attese degli aeroporti e i limiti su bagagli (e i voli cancellati!) sono una rottura. Inoltre non è detto che il mio compagno/a di viaggio (che spero di trovare qui) parta dalla stessa zona, quindi può salire sul treno ad una delle fermate. Al limite potrei partire in aereo, mi ricordo che dalla mia zona si partiva dall' aeroporto di Venezia (sono andato anche così), quindi sarebbe meglio che anche il mio compagno/a di viaggio partisse da quell' aeroporto.

Non voglio stare molti giorni, un' idea sarebbe 4 giorni effettivi (escluso il viaggio andata e ritorno), ma sono flessibile. Come scrivo nel profilo, non vorrei dormire in ostelli o cose simili, ma in hotel, anche se economici, da 2 o 3 stelle.

Sono disposto a cambiare idea sui dettagli, scrivetemi cosa ne pensate.

Lascia un commento

Lloorreennzzoo

  • Città:
    Monfalcone, provincia di Gorizia
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.