Questa volta è il nostro Skid che propone il luogo della gita: la zona delle funivie del Lagorai, appena sotto il passo del Brocon (quello che unisce la val Sugana all'altezza di Grigno/Castel Tesino alla vallata del Feltrino zona Mezzano/Fiera di Primiero).
Questo perché (riporto quanto scritto da lui):
- per gli sciatori principianti e medi è molto adatto e decisamente economico (ci siamo già stati più volte con Ciaoalex, Castlesinthesky, La Vale...). Posso fare da guida per questo gruppo.
- per chi vuole camminare e/o ciaspolare c'è un sentiero che porta in cima. Qui la guida - ça va sans dire - sarà Ocean.
- i posti di ristoro sono sia alla partenza (per i più pigri che potranno fermarsi lì a prendere il sole e bere vin brulé) sia in cima, con una bella baita, una splendida vista e il mitico "panino del camionista". Per questa attività le guide le troviamo di sicuro.
- per chi vuole cimentarsi per la prima volta con gli sci c'è un fornitissimo noleggio e la pista baby. Qui più che una guida ci vuole un maestro.
Unica nota negativa (ammesso che lo sia) è che attorno alla stazione sciistica non c'è un paese in cui cazzeggiare.
Per info vedere www.skilagorai.it
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
22.02.2015
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.
