Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Corso bioenergetica - tantra dal 13 al19 agosto - cercasi amica

</body>

Ciao a tutte,

mi sono iscritto ad un corso di bioenergetica - tantra ("Ardore nel cuore") che si terrà a Bologna tra il 13 (sera) ed il 19 agosto (vedi link http://www.maithuna.it/training.phtml ).

Purtroppo al corso sono attualmente iscritti più uomini che donne e sono quindi in "lista di attesa". L'organizzazione del corso ha comunicato che per confermare la mia iscrizione è necessario che si iscriva una donna (o che io sia "accompagnato" da una compagna / amica).
A causa della tempistica "stretta" (e del fatto che mi sono iscritto pochi giorni fà), tra le mie "conoscenze" / amicizie purtroppo non ho trovato disponibilità.

Premetto che ho 38 anni, sono una persona seria ed equilibrata e non ho fini "secondi" / lubrichi /sessuali / altri, se non quello di poter partecipare al corso cui sono molto interessato per ragioni del tutto personali [vi hanno già partecipato altri amici / amiche e me ne hanno parlato in modo entusiastico].

Se vi fosse una persona interessata a questa attività di training, chiedo la cortesia che mi contatti via e-mail al seguente indirizzo:

[email protected]

Ciao

L.

Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.