Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Colombia o Suriname/Guyana Francese

Ciao a tutti,

Periodo : Ottobre / Novembre 2017, 3 settimane.

Mi piacerebbe visitare o la Colombia, meta piu' classica, o combinare Suriname con Guyana Francese, volando su Paramaribo da Milano Malpensa (KLM ha un volo da Milano MPX via Amsterdam con orari eccezionali).

Sto cercando almeno 1 compagn@ di viaggio affidabile, socievole e con spirito di adattamento (!) con cui partire per un viaggio vagabond style che mescoli cultura e natura, con trasporti pubblici ed eventuali escursioni nella Foresta amazzonica (per entrambi i Paesi) private, e prenotabili già prima di partire.. il resto si puo' lasciare flessibile!

Sono già stata in America Latina e Centrale, parlo molto bene inglese, francese e spagnolo, quindi per la lingua non ci sarebbero problemi.

Mi sono occupata per diversi anni di turismo sostenibile, quindi preferisco uno stile di viaggio poco impattante, privilegiando trasporti pubblici e sistemazioni, per quanto possibili, rispettose dell'ambiente e delle comunità, e scegliendo escursioni in loco che diano qualcosa alla comunità locale (normalmente sottoforma di posti di lavoro con condizioni decenti).
Adesso lavoro (in Svizzera) per un'assicurazione di viaggio, e sogno molto ad occhi aperti!

Spero che questo viaggio possa interessare, per poter cominciare a studiare un itinerario di viaggio di massima e passare dal sogno alla realtà!

Un saluto,

Cat

Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.