Gruppo Budapest Fly and Drink - Partenza del 2022-12-30

Budapest Fly and Drink

30
Dic
2 iscritti
In formazione

Vitale, signorile e imponente: i nomi e i soprannomi che girano attorno a Budapest sono tantissimi! Da “Parigi dell’Est” a “Paradiso delle Terme”, ma il nostro preferito è “Perla del Danubio”, rende di più l’idea.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

In formazione
  • Quota: 370 €
  • Cassa comune: 180 €
  • Partenza: 30  Dicembre  2022
  • Ritorno: 2  Gennaio  2023
  • Durata: 4 Giorni
  • Partecipanti: 2 Iscritti
  • Vagabondo DOC: ocia87

Partecipanti

2 - 1 Vagabonda e 1 Vagabondo dai 34 ai 40 anni

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Arrivato a Milano a 18 anni, Siro si è innamorato subito della città e da allora si spaccia per un milanese imbruttito. Nonostante una laurea in economia presa ormai da tempo e un buon lavoro da consulente, si ostina a vivere come un perenne… Continua a leggereVagabondo DOC

Arrivato a Milano a 18 anni, Siro si è innamorato subito della città e da allora si spaccia per un milanese imbruttito. Nonostante una laurea in economia presa ormai da tempo e un buon lavoro da consulente, si ostina a vivere come un perenne studente fuoricorso, rifiutandosi di metter su famiglia e condividendo casa con 3 coinquilini. Sostiene sia come vivere in un piccolo ostello!
Se non lo trovate a un qualche evento o all'inaugurazione di un nuovo locale milanese è sicuramente in viaggio per il mondo. Il suo luogo preferito è sempre quello che non ha ancora visto. 
Curioso di tutto, amante delle cose belle (ma anche delle cose buone!), è appassionato di storia, architettura, cultura ed è convinto che viaggiare significhi non solo scoprire il mondo, ma anche se stessi.

ocia87

Iscritti:
 Alice A.

 Da

 Andrea Caros

 Da Scerni

Questa partenza

  • 30
    Dic
    Dal 30  Dic al 2  Gen
    In formazione

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

22/9/2022 - 09:36 Collegamento permanente

Eccomi, fresco di assegnazione! Budapest e' una citta' bellissima e il posto perfetto dove passare il Capodanno in compagnia 🍺🍺

Ma anche solo la vista del palazzo del parlamento varrebbe il viaggio: e' uno degli edifici piu' maestosi che abbia mai visto 😍

Free Brown Lighted Dome Near Body of Water Stock Photo

Repondi
24/9/2022 - 19:35 Collegamento permanente

Seconda esperienza Vagabondo, purtroppo non sono certo delle ferie ma mi piacerebbe passare il Capodanno a Budapest (mai stato), vedo che però non ci sono i partecipanti minimi, speriamo arrivino :-)

Repondi
26/9/2022 - 11:34 Collegamento permanente

Bella Siro!! Ero con te nel viaggio in Transilvania nel lontano Agosto '19, che posto stupendo.. Sono contenta di ritrovarti. Secondo me abbiamo buone possibilità, per quello che ho visto io i viaggi delle vacanze di Natale di solito si riempiono in fretta verso Ottobre.

Ciao a tutti, a presto!

Repondi