Andalusia Freak Style
- Completo
Andalusia Freak Style
Viaggio organizzato in Andalusia modalità Freak Style: Granada, Cordova, Siviglia, Malaga e ancora il flamenco, le tapas e un gruppo di Vagabondi come compagni di viaggio. Si viaggia con i mezzi pubblici. Venite anche voi?
Vedi i dettagli
Ehi,Vagabondo!
Stai visualizzando un viaggio passato!
Se sei interessato a questa destinazione controlla l'itinerario
Vedi ItinerarioVagabondo DOC
Status Viaggi
I viaggi di Vagabondo attraversano diverse fasi:
- DA CONFERMARE: partenza programmata in attesa di iscritti
- IN FORMAZIONE: partenza che ha almeno 1 iscritto
- IN CONFERMA: partenza in via di conferma
- CONFERMATO: partenza confermata, posti disponibili!
- COMPLETO: gruppo al completo, non è più possibile iscriversi
- ANNULLATO: il viaggio non è stato confermato
Controlla lo status di viaggio nei dettagli della partenza.
Scalapay
è il servizio che ti consente di pagare
il tuo viaggio,
in 3 o 4 rate, senza interessi
Avvisi importanti per Andalusia Freak Style, partenza 14 Giugno
-
Aggiornamenti quota
A partire dal 17/02 la quota del viaggio sarà di €830. Questa quota include un supplemento applicato a causa del forte aumento dei voli.
Chi si è iscritto prima, non deve pagare questo supplemento e pagherà l’importo indicato in fase d’iscrizione.
Per evitare nuovi supplementi vi consigliamo di iscrivervi quanto prima.
-
Aggiornamenti quota
A partire dal 23/03 la quota del viaggio per chi parte da Milano sarà di €880. Questa quota include un supplemento applicato a causa del forte aumento dei voli.
Chi si è iscritto prima, non deve pagare questo supplemento e pagherà l’importo indicato in fase d’iscrizione.
Per evitare nuovi supplementi vi consigliamo di iscrivervi quanto prima.
-
Ingresso Alhambra
A causa del numero limitato di biglietti per l'ingresso all'Alhambra, prima di poter confermare nuove iscrizioni andrà verificata la disponibilità.
Conosci gli altriVagabondi iscritti:
7 - 4 Vagabonde, 3 Vagabondi, dai 36 ai 59 anni
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
ARTICOLO DI
In risposta a Ciao Cesare, da quale… di Franviolet
CesareMSi , Grazie Franviolet, conosco bene la vs policy ho già viaggiato con Vagabondo a Febbraio. Ma devo cmq aspettare che il piano voli sia definito perchè devo centellinare i giorni di ferie e se prenoto prima di conoscere il piano voli e poi magari non si addice ai tempi che mi tocca far coincidere con la mia partenza dall'aeroporto di Bari diventa problematico per me ! Dovrò purtroppo attendere la conferma del piano voli purtroppo. Spero presto...
In risposta a Si , Grazie Franviolet,… di CesareM
FranvioletARTICOLO DI
In risposta a Ciao Stefano, il viaggio è… di Franviolet
Marci MarchChe bella notizia!!!🎉🎉🎉🎉
ARTICOLO DI
Salve , sto seguendo questo viaggio perchè mi piacerebbe tornare in Andalusia e rivederla con più calma ... sono un viaggiatore esperto e aspetto la conferma con conseguente piano voli per poter chiedere ferie con certezza. Un saluto a tutti ...
ARTICOLO DI
Ciaooo !
Sono molto contento di tornare in andalusia !!! L'ultima volta era nel millennio scorso !!! ;)
Chiedo un parere, meglio un borsone da viaggio con dentro lo zainetto a mano,od uno zaino stile pechino express con dentro lo zainetto ?
ARTICOLO DI
Ciao sono Jessica, mi piacerebbe fare questo viaggio con voi ma, vorrei info riguardo al volo..!
Gli orari delle partenze dall'aereoporto le decidiamo noi viaggiatori tra diverse opzioni oppure voi Doc?
Grazie 😁
ARTICOLO DI
In risposta a Ciao sono Jessica, mi… di jessjmp86
cate88Ciao Jessica! Che io sappia è Vagabondo a scegliere voli e orari, anche perché dobbiamo arrivare più o meno tutti insieme, pero di solito se hai problemi ti possono offrire alternative oppure puoi direttamente scorporare il volo dal prezzo finale e prenotarlo da sola. Se contatti il servizio clienti conunque sono sempre veloci a rispondere.
ARTICOLO DI
In risposta a Ciao sono Jessica, mi… di jessjmp86
cate88Ciao Jessica! Che io sappia è Vagabondo a scegliere voli e orari, anche perché dobbiamo arrivare più o meno tutti insieme, pero di solito se hai problemi ti possono offrire alternative oppure puoi direttamente scorporare il volo dal prezzo finale e prenotarlo da sola. Se contatti il servizio clienti conunque sono sempre veloci a rispondere.
ARTICOLO DI
In risposta a Ciao Jessica! Che io sappia… di cate88
jessjmp86Ciao cate88, ti ringrazio per l'informazione...sai per me sarebbe il primo viaggio che faccio in "solitaria" e quindi anche il mio primo viaggio con voi..😅!!!
Praticamente ci si incontra in aereoporto da Roma o Milano, poi si viaggia insieme... idem per il rientro!?
ARTICOLO DI
In risposta a Ciao cate88, ti ringrazio… di jessjmp86
cate88Dipende da dove si parte, non tutti partono odallo stesso aeroporto, io ad esempio vivo all'estero quindi non parto dall'italia, ma comunque ci sI trova a destinazione