Zamby

Zamby

Zamby  

- Età:
- Città: Bologna
- Sesso: Femmina

I post che ho scritto

Le mie risposte

Viaggiare è diventato un elemento indispensabile della mia vita. Ogni anno che passa trascorro sempre più tempo in viaggio, avendo la fortuna di potermi gestire il tempo come voglio. Nel viaggio trovo la mia vera dimensione. Lo si può capire leggendo il mio blog "Acquatica Vagabonda"

In posti nuovi, tra persone che non conosco, anche i piccoli dettagli della vita quotidiana diventano un'avventura, non importa se non sempre piacevole. Però mi piace VIVERE i posti in cui vado. Non amo il mordi e fuggi e preferisco cercare di  immergermi nella realtà del posto, lavorando, facendo volontariato, non limitandomi ad essere solo una turista. Più di tutto però mi piace "guadagnarmi" con la fatica il piacere di trovarmi in posti naturali che mi tolgono il fiato con la loro bellezza.  Raggiungere luoghi non accessibili con mezzi consueti, andando a piedi, in canoa, a nuoto, in bicicletta, in barca, aggiunge un'emozione in più a qualunque meta.
Amo la vista spartana del backpacker o del navigatore, poche cose essenziali, niente che non possa portarmi in spalla.
Mi piace viaggiare da sola e non pianificare, ma, stranamente, quando sono in compagnia finisco spesso con l'essere io quella che organizza!  Sono due modi diversi di viaggiare, tutto qui, e alternarli non guasta.

Zaino in spalla, campeggio, ostelli. Trekking, escursionismo in genere, a piedi, in canoa, a nuoto, in bici, a vela.
Bacpacking, camping, hostels. Hikng, trekking, canoeing, biking, sailing, swimming. Outdoors


Voglio visitare:


Cosa cerco in viaggio:


Il mio modo di viaggiare:


Tutti i paesi che ho visitato:




Foto dai miei viaggi: