Default banner picture

marco.melega

Scrivimi
  • Città:

Ciao!

Mi chiamo Marco, ho 30 anni e da 8 mesi ho lasciato l'Italia in cerca di nuove esperienze e per trovare un nuovo modo di vivere la vita, uscendo dalla routine classica del lavoro-casa-letto-lavoro che in Italia sempre più si 'arricchisce' dell'ansia dell'arrivare a fine mese.

Stanco di ciò, con la mia compagna siamo partiti alla volta della magica 'el-dorado' dei giorni nostri, l'Australia, la nuova 'America', con l'obiettivo di conquistarci la cittadinanza.... beh, dopo 8 mesi c'è la convinzione della bontà del nostro lasciare l'Italia ma al tempo stesso sta svanendo la voglia di ottenere il passaporto australiano. Motivo? Viaggiare è quasi una meravigliosa droga... una 'sponsorship' ti darebbe la residenza ma ti costringerebbe a passare almeno 2 anni nello stesso posto e, dopo 8 anni passati a fare lo stesso lavoro in Italia, suona quasi come una 'costrizione'... c'è così tanto Mondo da vedere!

Quindi eccomi qua, curioso di leggere esperienze di altri 'raminghi' e di condividere la mia esperienza che vado accumulando con altre persone desiderose di fuggire dal tran tran quotidiano...

 

A presto!!!!!

Cosa cerco in viaggio

Archeologia e storia, Arte e musei, Avventura, Castelli e borghi storici, Cultura, tradizioni, folclore, Il sentirsi "in Viaggio", Mare: surf, sub, vela, ecc., Montagna e trekking, Natura, animali, grandi parchi, Paesaggi lontani ed insoliti, fotografia, Spiritualità, religioni, sacralità,

Il mio modo di viaggiare

Partenze Confermate

Scopri le prossime partenze! 

Conosci i tuoi compagni di viaggio

SCRIVI SUI FORUM!

A ogni viaggio è collegato un forum: lì potrai presentarti, socializzare con il gruppo, fare domande al VagabondoDoc, proporre un'uscita prima della partenza: non hai ancora fatto la valigia, ma il viaggio è già iniziato!

Entra a far parte della Community

Diventa un Vagabondo

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.