Default banner picture

alfredo

Scrivimi
  • Città: ROMA

Vorrei andare nell'agosto 2003 ( periodo obbligato) nell'India del sud sempre con il sistema volo e prima notte ed il resto si vede in loco. Il mio programma ideale è arrivo a Calcutta ( ancora meeglio se via Mosca dove si potrebbe prevedere una sosta di qualche giorno) scarozzata lungo la costa orientale e poi occidentale sosta a Goa e ripartenza da Mumbay. Cerco consigli grazie Alfredo. EUROPA IN CAMPER
CINA EGITTO E RUSSIA ORGANIZZATO
MESSICO E INDIA VOLO E PRIMA NOTTE POI AUTO E MEZZI PUBBLICI
INTERESSI MONTAGNA E TREKKING In genere sia la montagna che i viaggi mi piace organizzarli da solo e cimentarmi con i problemi e la ricerca delle soluzioni. Nei bei viaggi in genere mi muovo con tutta la famiglia ( moglie e due figlie adulte) e con amici. In montagna quasi esclusivamente nelle montagne del centro vado con amici e figli in traversate anche pesanti ( Maiella Sibillini etc in estivo ed invernale)

Cosa cerco in viaggio

Il mio modo di viaggiare

Partenze Confermate

Scopri le prossime partenze! 

Conosci i tuoi compagni di viaggio

SCRIVI SUI FORUM!

A ogni viaggio è collegato un forum: lì potrai presentarti, socializzare con il gruppo, fare domande al VagabondoDoc, proporre un'uscita prima della partenza: non hai ancora fatto la valigia, ma il viaggio è già iniziato!

Entra a far parte della Community

Diventa un Vagabondo

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.