Tipi di viaggio

Freak Style


Per i viaggiatori che amano viaggiare avventurosamente, con i mezzi pubblici e il contatto con la realtà locale: vi spieghiamo cosa prevede la tipologia Freak Style!



Easy Style


Cerchiamo le cose migliori e gustiamocele con calma.



On The Road


La macchina in alcuni casi è la soluzione migliore per poter viaggiare e visitare un Paese, qui vi spieghiamo come funzionano i Viaggi On The Road su Vagabondo.



Wild Style


Una sezione per chi ama l'immersione totale nella natura selvaggia. Jungla, foresta, montagne e parchi naturalistici. Una sezione verde per veri ecologisti.



Fly & Drink


I Fly&Drink si rivolgono a chi ha voglia di passare dei giorni in compagnia in una splendida città, fare nuova amicizie e esplorare gli ambienti urbani, ma non crediate che non ci sia da camminare e stancarsi, di cose da vedere ce ne sono sempre tante.



Outdoor Style


Viaggiare all'aperto: trekking, cammini o attività outdoor. 



Weekend in Italia


Abbiamo esaudito le richieste di tanti Vagabondi e finalmente creato e istituito una serie di Weekend Vagabondi in Italia!
I weekend di Vagabondo possono essere di due giorni, partenza sabato e rientro domenica, oppure in alcuni casi sono weekend lunghi e arrivano fino a 4 giorni.