Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio natura/fuoristrada/archeologico Sud America (Peru?) Fine Giugno o Luglio 2010 o Mesi successivi

Ciao a tutti,

sono un paio di anni che tra impegni lavorativi (spesso piu psicologichi che temporali), indecisione e l'annosa mancanza di compagni di viaggio non riesco a fare un giro all'estero. Quest'anno l'esigenza di scappare è tanta e vorrei finalmente partire.

Vorrei per la prima volta andare in Sud America e come meta mi piacerebbe visitare dei bei posti naturalistici, preferibilmente spostandomi in fuoristrada, vedere qualche sito archeologico senza troppo immergermi nel caos delle cittadine.

Una possibile destinazione potrebbe essere il Peru, ci sono dei viaggi già predisposti per il fuoristrada o che sfruttano i mezzi locali (autobus, treni). La durata dalle 2 alle 3 settimane (normalmente mi sono trovato meglio sulle 3, si corre di meno e si gode di piu i posti, itinerario permettendo) e il periodo dagli ultimi giorni di giugno, o in luglio. Eventualmente si può anche fare in agosto o settembre ma preferirei prima.

Approfitterei, come accennato, di viaggi già organizzati, a meno di non avere qualche volenteroso con esperienza che vuole organizzare tutto dall'inizio alla fine :D Io ho 30 anni e sono di Treviso, sono una persona tranquilla senza troppi grilli per la testa (insomma non ho mai fatto male ad una mosca :) ) Non ho particolari preferenze riguardo i compagni di viaggio (età, status di single, coniugi, figli o parenti a carico, sesso, provenienza), solo chiedo responsabilità e senso pratico durante il viaggio ;)

Se qualcuno è interessato e vuole discuterne scriva pure, grazie.

 

Lascia un commento

elvencode

  • Città:
    Prov. Treviso
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.