Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

uruguay

a maggio partiro' con un amico ............
avevamo pensato all'uruguay pero' sinceramente non la conosciamo bene e volevamo avere qualche dritta in merito a dei luoghi che sarebbe opportuno visitare, e su quali villeggiare......
grazie......... samuele

Vedi ultima risposta Lascia un commento

samuele1980

  • Città:
    FERMIGNANO (PU)
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

Io sono stato in uruguay la scorsa estate per due mesi! Il paese è bellissimo, ti consiglio di girare tutta la zona costiera e la capitale! Ma anche le piccole cittadine sono belle, inutile dirti che la gente è fantastica!In maggio però come ben saprai non sarà primavera da loro ma autunno. Divertiti

Mar 29/03/2005 - 23:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

anonymous

anonymous (non verificato)

In Uruguay, non mancare di fare un salto a Colonia.
Anche se ci vai fuori stagione turistica (cioe' durante la nostra estate) e' carina lo stesso da visitare.
Inoltre da li' con poche ore di buquebus attraverso il Rio de la Plata sei a Buenos Aires (un classico scattare una foto a Baires dal traghetto).
Discreta la vita notturna di Montevideo, mi ha colpito in particolare un pub (sorry, non ricordo il nome) strapieno di ragazze (ragazze "normali" intendo, non prostitute) senza "accompagnatori". Ero con un amico in quell'occasione, ed invece di pensare ad attaccar bottone (il mio spagnolo all'epoca era penosetto) ricordo ci grattavamo la testa cercando di capire se si festeggiasse una qualche specie di 8 Marzo (ma era Agosto, credo) o se Montevideo fosse da considerare il paradiso degli scapoli. :)
Non perderti inoltre una visita a mezzogiorno a quella costruzione in legno con decine di comedores ( piccole osterie all'aperto) uno accanto all'altro e artisti di strada al di fuori ad intrattenere i visitatori (anche qui, purtroppo non ricordo il nome, ma il posto e' comunque famoso e molto frequentato, poco distante dl centro, vicino al fiume).

I.J.

Lun 11/04/2005 - 03:06 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.