Ciao ragazzi,
arriva la bella stagione. Io nel weekend ho sempre lavorato e ora che sono rimasta a casa *sad* mi ritrovo ad essere libera tutto il gg.. non sono abituata *unknw*
Se a qualcuno va ci si potrebbe trovare per esempio alla trucca, è solo un'idea, per passare un po' di tempo insieme, fare 2 chiacch, conoscere gente nuova..
Che ne dite?
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
04.06.2016 - 04.09.2016
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.

ARTICOLO DI
Loto
E poi
a chi interessa ho creato dei forum:
pizzata A Bergamo 18 o 19 giugno; ciringuiti in citta alta Bergamo; festa della birra Orio e dintorni; sabato e domeni alla trucca
vi va di unirvi?