Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

India del Nord - [spiros]

Il 31 di luglio parto per Delhi. Mi fermo 15 giorni. Ho intenzione di visitare Jaipur Agra e Varanasi. Sicuramente qualcuno di voi c'e gia'stato mentre per me e' la prima volta in India. Potete darmi dei consigli su come muovermi considerando che purtroppo partiro solo.E' meglio usare i treni, i pulman, o auto con autisti/guida? Il ritorno da Varanasi a Delhi penso di farlo in aereo a meno che il paesaggio che si attraversa sia bello ed interessante da far preferire un trasferimento via terra.

Qualsiasi cosa abbiate da dirmi su queste mete sara' sicuramente utile ed interessante.

Grazie anticipatamente a chi vorra dire la sua. Ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

diego

diego

Viaggio molto bello. Se hai i soldi nolleggia una macchina con autista. I mezzi locali sono lenti e pieni di gente.

Il ritorno da varanasi a delhi va bene in treno. Recati alla stazione il giorno prima e vai all'ufficio prenotazioni per stranieri (tendono a fare uno scompartimento di soli stranieri). Viaggia di notte e prendi una cuccetta (costa veramente poco). Portati qualcosa di caldo per coprirti (fa veramente freddo) e una catena per assicurarti il bagaglio (la tratta è tristemente nota per i furti).

Non farti convincere a prenotare tramite agenzia o altro paghi una follia di commissioni.

A delhi ti consiglio l'albergo Namaste hotel molto vicino alla stazione centrale. pulito con alcune camere tranquille e su una via molto ricca di negozi, ristoranti, turisti. Bevi assolutamente il latte di bufala caldo e il lassi. Buon viaggio.

Lun 26/07/2004 - 10:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

diego

diego

concordo. Orchia è molto bella. Puoi permetterti di dormire anche sull'isolotto nelpalazzo del maraja. costo di una doppia qualche dollaro.

Se fai una passeggiata sull'isolotto attraversa tranquillamente i campi fino a raggiungere dei bellissimi templi e il fiume.

ciao

Sab 14/08/2004 - 05:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.