Egitto in camper

Scritto il 20 Lug 2009 da:
Card image cap

cruiser  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao vagabondi

Ho organizzato un viaggio in camper dalla Toscana all'Egitto. Parto il 31 luglio da Pisa.

Sarò solo perchè i due amici che sarebbero dovuti venire hanno avuto dei problemi e hanno rinunciato al viaggio.

Pensavo di viaggiare insieme a 1 o 2 persone e offro dunque la possibilità di partecipare a questo mega viaggio on the road. Il viaggio fino all'Egitto durerà circa 10-12 giorni durante i quali si faranno varie tappe in: Turchia, Siria, Giordania.

Al rientro, il camper verrà rispedito in Italia via nave (ho già organizzato la spedizione), quindi chi vuole venire deve provvedere a pagarsi l'aereo per ritornare in Italia. Il biglietto aereo di rientro è l'unica spesa di rilievo del viaggio, visto che il camper da la possibilità di pernottare un po' ovunque.

Indispensabile avere il passaporto e chiedere il visto d'ingresso per la Siria presso l'ambasciata di Roma o il consolato di Milano (lo fanno in pochi giorni).

Contattatemi per avere più informazioni

Ciao

Risposte



Risposte

Ciao mi chiamo Roberto e sono di Vigevano(PV), l'idea di rispedire il camper via nave mi sembra un pò strana, comunque vorrei maggiori informazioni sul costo prevvisto della vacanza.

robypu74@yahoo.it.

Mar, 07/21/2009 - 23:11 Collegamento permanente

Ciao a tutti.

Avendo effettuato il viaggio di cui parlavo nel post precedente, mi sembra doveroso informare tutti che è stato un viaggio molto interessante. Slovenia, Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Siria, Giordania, Israele, Egitto, dinuovo Israele + Territori Palestinesi e viaggio di ritorno in nave.

Le foto sono visibili in http://www.panoramio.com/favourites/3589112 

Saluti

Dom, 09/06/2009 - 19:15 Collegamento permanente