Cerco compagno/a per Andare in Alaska. 1/2 mesi

Scritto il 7 Ago 2012 da:
Card image cap

Gianloup  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao.

Sto pianificando di andare in Alaska per 1/2 mesi. L'idea è di arrivare ad Anchorage direttamente e poi girare l'alaska campeggiando e in tenda oppure di andare in canada e percorrere la mitica alaska highway fino circa a Fairbanks e poi girare l'alaska.

Campeggi o cmq tenda per risparmiare parecchi soldi. Poi visitare le varie riserve naturali per vedere piu animali possibili. Escursioni organizzate e non( sul mare artico e sulla terra ferma), magari qualche discesa in canoa per i laghi e cosi via.

Sto risparmiando soldi perchè non sapendo se e quando potrei tornarci non voglio perdermi nulla e l'alaska è tra l'altro molto costosa.

Vediamo se interessa a qualcuno.Buona giornata

 

gian

Risposte

seagull27

l'alaska è tra le mie mete desiderate...

forse in primavera del prossimo anno (aprile-maggio) riuscirò a partire per questo viaggio tanto desiderato considerando che ho già dovuto rinunciare in passato...

la mia intenzione è di non limitarmi al solo alaska ma includere anche il canada e stati uniti, la durata di viaggio da un minimo di 3 ad un massimo di 4-5 mesi.

io viaggio sempre in economia ma se si aggregano altre persone non sarebbe affatto male comprare una vecchia auto o un furgone per rimanere sempre sulla strada...

altrimenti avevo già pianificato tutto l'itinerario con mezzi pubblici: principalmente pass greyhound e treno.

Mar, 11/27/2012 - 13:32 Collegamento permanente