Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

cerco compagni di viaggio per luglio/agosto 2015 per PAESI BALTICI o AUSTRIA

Ciao a tutti!! Mi chiamo Paolo e sono un ragazzi di 31 anni di Vicenza. Cerco compagni di viaggio per questa estate. L’idea di viaggio che mi ha accompagnato per molti anni della è quella del backpacking, zaino in spalla e via senza troppi programmi. Di solito programmo i primi due giorni e poi sulla base del meteo e delle possibilità si decide cosa fare in totale libertà. Sono un ragazzo disponibile, solare, easygoing e con la passione per la cultura, la natura e il trekking. Di solito alloggio in ostelli  o guesthouse (di solito più pulite). Nella vita sono un insegnante e quindi ho possibilità di modificare anche la partenza per venire incontro alle esigenze di chi ha ferie prestabilite. Giusto per farmi conoscere un minimo, viaggio da diversi anni: ho potuto visitare molte parti dell’Italia, Spagna, Germania, Svizzera, l’intera Scandinavia e isole Svalbard. L’ultimo viaggio lungo è stato in Australia. Sono appassionato di viaggi e  quest’anno mi piacerebbe visitare in alternativa o:

ESTONIA, LITUANIA E LETTONIA  o AUSTRIA.

Tenete conto che se visitiamo i paesi baltici il viaggio sarà piu orientato alla cultura, alla visita delle città , di laghi e di zone pianeggianti mentre in Austria (oltre a visitare Vienna e altre belle città) mi piacerebbe dedicare tempo al trekking in montagna, magari visitare qualche ghiacciaio e le escursioni in generale.

Il periodo in cui io sono libero va dal 15 Luglio al 31 Agosto. In ogni caso il viaggio preferirei affrontarlo  indicativamente dal 15 Luglio al 3-5 Agosto. Sono circa 20 giorni.

Se volete contattarmi potete scrivermi a:

[email protected]       3493412472

Ciao a tutti

Paolo

Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.