Team Italia – delegata dall’Aero Club Volere e Volare – sta organizzando la terza edizione del “Roma International Air Show”, manifestazione aerea che si svolgerà l'ultimo weekend del mese di giugno sul lungomare di Ostia Lido.
Patrocinate dal Senato della Repubblica, dalla Camera dei Deputati, dal Ministero della Difesa, dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Roma, da Roma Capitale, dall'ENAV e dall'ENAC, le precedenti edizioni hanno contato più di 1.000.000 di spettatori.
Come già per il 2009 e il 2012, il “Roma International Air Show” si preannuncia tra le più grandi ed importanti manifestazioni aeree europee, sicuramente la più grande in Italia. Per questa edizione oltre alle maggiori pattuglie acrobatiche continentali (i “Red Arrows” inglesi, la Patrouille de France, le Patrulla Aguila e ASPA dalla Spagna, la Patrouille Suisse dalla Svizzera e il Team 60 dalla Svezia), sono stati invitati gli Snowbirds dal Canada, gli ” Al Fursan Team” dagli Emirati Arabi Uniti, i Russian Knights, i Royal Jordanian Falcon, e i Turkish Stars dalla Turchia. Alla pattuglie acrobatiche si affiancheranno i più importanti “solo display”, da Olanda, Belgio, Danimarca, Polonia, e nuovamente dall’Inghilterra, Francia, Russia, Svizzera, Svezia e Turchia.
programma dell'evento
http://www.romaairshow.net/php/ita/airshow_programma/
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
27.06.2014 - 29.06.2014
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.
