Ciao a tutti,
prosegue la mia assidua frequentazione ad ACQUAWORLD anche d'inverno.. un parco acquatico meraviglioso, con vasche al chiuso, super riscaldato, pulito e con vigilanza per la sicurezza in acqua di ottima qualità e sopresa.. anche zona relax con vasche idromassaggio e grotta tropicale.. una goduria, che ne dite, nel caso fosse aperto di adare a farci un giro e un'immersione in acqua dal primo pomeriggio dell'Epifania oppure la domenica 11 gennaio?
Aggiungo che il venerdì sera c'è un ingresso in offerta a partire dalle h. 18 e invece il sabato sera c'è sempre festa anche con dj set e musica.
E' veramente un posto interessante..
ciao,
Barbara - Milano
luogo: ACQUAWORLD - CONCOREZZO MB
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
02.01.2015 - 03.01.2015
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.
