La proposta è presente anche sulla pagina FB di We Trek, al momento ci sono 4 adesioni
Partenza: Costapiana 665m
Arrivo: Alpe Bardughè 1639m
Dislivello 947 m
Tempo di percorrenza 6 ore
Difficoltà T2 (escursione di montagna) Sentiero con tracciato evidente e salite regolari.
Se segnalato secondo norme FSS: bianco-rosso-bianco. Terreno talvolta ripido, pericolo di cadute esposte non escluso. Requisiti Passo sicuro, scarponcini da trekking consigliati.
Capacità elementari d'orientamento.
Ritrovo:
Per chi parte da Milano, ritrovo ore 7.30 P.le Lotto di fronte al LIDO.
Per gli altri Costapiana ore 9.30
Segnalare la presenza e la disponibilità della vettura. E’ necessario il bollino autostradale svizzero
Essendo in territorio svizzero ricordarsi la carta d'identità
La meta potrà essere modificata in funzione delle condizioni del tempo.
NB
La presente iniziativa ha il fine di condividere una giornata in compagnia, pertanto non è vi è nessuna responsabilità verso terzi da parte del proponente. Ognuno è responsabile di se stesso.
La partecipazione è subordinata alla disponibilità dei posti auto.
Si richiede un minimo di preparazione fisica, per non compromettere la gita al resto del gruppo.
Questo evento non è organizzato da Vagabondo Viaggi ma è liberamente proposto e organizzato dal singolo utente che lo propone, se vuoi vedere gli eventi organizzati da Vagabondo clicca qui, oppure proponi il tuo evento.
-
Quando
17.11.2013
-
Dove
-
Costo
€ 000.00
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Viaggia con noi
Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.
Viaggia con noi in tutto il mondo.
