Gruppo Marocco Breve Sud - Partenza del 2022-10-29

Marocco Breve Sud

29
Ott
Da confermare

Colpisce per la sua ricchezza paesaggistica, storica nonchè artistica. Tante le cose da vedere in Marocco e questo viaggio si concentra su alcuni degli scenari più suggestivi e mozzafiato di tutto il Paese: dal deserto alle montagne, passando per Marrakech.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Da confermare
  • Quota: 1090 €
  • Cassa comune: 250 €
  • Partenza: 29  Ottobre  2022
  • Ritorno: 5  Novembre  2022
  • Durata: 8 Giorni
  • Vagabondo DOC: ocia87

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Arrivato a Milano a 18 anni, Siro si è innamorato subito della città e da allora si spaccia per un milanese imbruttito. Nonostante una laurea in economia presa ormai da tempo e un buon lavoro da consulente, si ostina a vivere come un perenne… Continua a leggereVagabondo DOC

Arrivato a Milano a 18 anni, Siro si è innamorato subito della città e da allora si spaccia per un milanese imbruttito. Nonostante una laurea in economia presa ormai da tempo e un buon lavoro da consulente, si ostina a vivere come un perenne studente fuoricorso, rifiutandosi di metter su famiglia e condividendo casa con 3 coinquilini. Sostiene sia come vivere in un piccolo ostello!
Se non lo trovate a un qualche evento o all'inaugurazione di un nuovo locale milanese è sicuramente in viaggio per il mondo. Il suo luogo preferito è sempre quello che non ha ancora visto. 
Curioso di tutto, amante delle cose belle (ma anche delle cose buone!), è appassionato di storia, architettura, cultura ed è convinto che viaggiare significhi non solo scoprire il mondo, ma anche se stessi.

ocia87

Questa partenza

  • 29
    Ott
    Dal 29  Ott al 5  Nov
    Da confermare
Vedi tutto

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

8/7/2022 - 10:27 Collegamento permanente

Marocco, un Paese cosi' vicino ma cosi' diverso dall'Italia. Con poche ore di volo saremo catapultati in un'altra dimensione, fatta di dune, suq, oasi nel deserto e incredibili citta' di argilla. 

La fine di ottobre e' anche il periodo migliore per visitare questi luoghi. Temperature dai 25 ai 12 gradi e sole assicurato. Una manna per chi, come me, non si rassegna alle uggiose giornate autunnali!

Grazie al ponte dei morti, poi, bastano 3 giorni di ferie per 8 giorni di avventure. E allora che aspettate? Partite assieme a noi? 😃

Free Brown Concrete Buildings Under the Blue Sky Stock Photo

Repondi
3/8/2022 - 19:02 Collegamento permanente

La nostra prima tappa sara' Marrakesh, una delle citta' imperiali del Marocco, sede di eleganti palazzi, ampi giardini tropicali e il piu' grande suq del Paese 😊

Immagini gratis di Marrakech

Repondi