Praga Fly and Drink

Praga Fly and Drink - 3 Gennaio

Viaggio Passato: 03 January 2019

3 Gennaio 2019    4 Giorni - 3 Notti

Perfetto ragazzi, direi che la prima opzione va per la maggiore, pomeriggio studio un po' gli incastri dei giri e prenoto, ora sono in viaggio verso la Calabria *DANCE*

A più tardi  x aggiornamenti

Dom 23/12/2018 - 09:42 Collegamento permanente

Arieccomi :)

Ho studiato un po' i vari incastri e avrei pensato a un paio di opzioni dopo essere arrivati e aver posato i bagagli:

1) Subito diretti a piazza Venceslao per panino con salsiccia e vin brulè ( c'è il mercatino natalizio con tante bancarelle anche di cibo), giro della Piazza con alcune soste (edifici notevoli) per poi muoverci verso Sud alla volta del Caffè Louvre e poi della Casa Danzante ( dove si può bere una prima birra nel roof bar), per cena ho prenotato in una birreria storia abbastanza vicina.

In tal caso il giorno dopo (venerdì 4) proporrei la visita guidata che va da piazza dell'Orologio al Castello - pranzo- e poi nel pomeriggio Museo Ebraico ( per cena ho prenotato in zona).

Sabato Castello interni - collina di Petrin e Mala Strana ( ed a cena sono in contatto con una birreria qui in zona...che però ancora on mi ha risposto per conferma)

2)Prima parte uguale, Piazza San Venceslao e pranzo ( eventualmente se fa troppo freddo troviamo qualcosa al chiuso di caratteristico), ma a seguire diretti di corsa al Museo Ebraico che chiude alle 16.30.

Venerdì visita guidata e a seguire visita interni Castello e poi con i mezzi andiamo al ristorante zona Ghetto dove ho prenotato.

Sabato collina di Petrin, Mala Strana e nel pom casa Danzante e caffè limitrofi.

3) Incastri  simili per il primo giorno, ma ghetto venerdì matt e sab matt visita guidata .

Che ne pensate? Nel primo caso le varie cose sono vicine tra loro, ma il venerdì è bello intenso, io preferirei così perchè ci tuffiamo subito nel vivo della città per poi avere sabato  più tempo libero.

Aspetto vostre indicazioni e suggerimenti specialmente da chi già ha visitato la città per procedere alla prenotazione della visita guidata.

Ciaooo,

Dom

Dom 23/12/2018 - 15:21 Collegamento permanente

Mai stato a Praga...ottimo programma !

Grazie Dom!

Alex se ti serve uno strappo in macchina possiamo salire insieme (ovviamente anche a chi ha le stesse necessità) ...se per te va bene possiamo scambiarci i numeri per organizzare la cosa

Buona domenica

Dom 23/12/2018 - 16:05 Collegamento permanente

Vado con la prima opzione allora ;) al limite poi con i suggerimenti sistemiamo al meglio ... se arriviamo presto in città possiamo anche andare subito al ghetto giov. (seconda opzione).

Ciaoooo ciaooo e Buona Vigilia a tutti :ciao:;)*drinks*

Lun 24/12/2018 - 14:50 Collegamento permanente

In risposta a di domdec

Ciao a tutti....  anch'io propendo x la visita guidata individuale il venerdì....ma ovviamente mi adatto alla maggioranza!

Buone feste a tutti

Fox

Lun 24/12/2018 - 20:20 Collegamento permanente

Ecco il mio Alex: 329 68 66 011

Buona vigilia a tutti!

Lun 24/12/2018 - 21:31 Collegamento permanente

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti voi!!!!!