COMPAGNI DI VIAGGIO

Portogallo 19 - 27 Agosto

Ciao a tutti

sto organizzando una settimana in Portogallo, partenza il 19 e rientro il 27,

diviso in 4 giorni ad Oporto e 5 a Lisbona.

Ad Oporto troverò alcuni amici conosciuti qui sul forum di ritorno dal cammino di Santiago.

Potremmo fare un gruppetto per goderci una settimana di relax, cibo, cultura e mare.

• Quando

Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

In risposta a di claudia1976

Certo che puoi noi abbiamo creato  un gruppo wapp per avere in tempi rapidi informazioni se ti va ti aggiungo cosi puoi metterti in contatto con le ragazze ed organizzarti anche per la questione alloggio

Ven 12/05/2017 - 20:24 Collegamento permanente

Ciao. Anche io sarei interessata a questo itinerario. Avete già organizzato un gruppo, prenotati voli e alloggi? Io partirei dalle Marche e sono da sola. Magari ci fosse qualcun altra con cui condividere la camera, sarebbe l ideale. Ciaooo

Gio 11/05/2017 - 21:41 Collegamento permanente

Come è scritto sopra un gruppo c'è e siamo confermati 5 persone di cui due sono ragazze...  ed altri due ci stanno pensando, abbiamo già preso in considerazione gli alloggi sia ad oporto che a lisbona... e prenotati volo da e per roma, se ti servono ulteriori informazioni puoi chiedere pure o contattare

Ven 12/05/2017 - 13:16 Collegamento permanente

Ciao Terry! Bentrovata fra gli interessati al viaggio :-)

Confermò quanto scritto da RD, il gruppo c'è, al momento siamo 5 e a quota rosa, tutta romane, siamo io ed una mia amica. I 3 ragazzi arrivano a Porto il 19 dalla Spagna mentre Ros ed io arriveremo il 18 con volo da Ciampino.

Il ritorno a casa e previsto per il 27 da Lisbona dove ci sposteremo tutti il 21

I voli sono stati acquisiti e gli alloggi gia prenotati dato che l'organizzazione è partita diverso tempo fa ma nessuno verrà lasciato indietro, riguardo a questo non ti preoccupare!

Per info chiedi pure: a disposizione!

Ven 12/05/2017 - 15:27 Collegamento permanente

Questo post è stato ripreso da un vecchio post originale che prevedeva un tour tra spagna e portogallo di durata 20 gg... ma molto itinerante, aggregando vagabondi che volessero aggiungersi anche per singole tappe o per tutto il viaggio... il tutto inizia con 3 persone che iniziano il 4 agosto partendo dalla soagna e si trovano con giuseppe laura e ross ad oporto il gg 19 agosto che arriveranno li con volo da roma... li ad oporto sono stati prenotati gli alloggi ma c'è possibilità di modifica in quanto sono stati bloccati con formula di modifica e disdetta sino al gg 17 agosto. Il 21 tutti (quindi noi 3 provenienti dalla spagna laura ross e, giuseppe) ci muoveremo attraverso treni/bus o noleggiando una macchina ( nn è stata presa ancora una decisione a tal riguardo perché eravamo in 3 in origine ma poi man mano aumentiamo quindi nn abbiamo idea di quante macchine servirebbero in caso si scelga di usare la macchina) per lisbona ... tappa in cui alloggeremo sino al gg 27 '.con rientro il gg 27 per roma... anche per.lisbona è stato utilizzato lo stesso metodo di prenotazione usato per oporto... Motivo per cui chiunque fosse interessato può aggiungersi anche per singole tratte o per meno.giorni

Sab 13/05/2017 - 09:10 Collegamento permanente

ciao a tutti mi chiamo francesco sono di reggio emilia , trovo interessante la proposta di viaggio ma non so se faccio ancora in tempo e come vi siete organizzati nel caso io potrei partire dal 20.

Francesco

Gio 06/07/2017 - 13:39 Collegamento permanente

Ciao a tutti, mi chiamo Laura, sono di Genova.

Ptrei essere interessata anche io. Leggevo sopra di alcune che partirebbero da Pisa...potrei partire anche io da Pisa. Di qualcuna che cercava compagna di stanza...etc

Sarei in tempo? Costi?

Gio 06/07/2017 - 15:01 Collegamento permanente

ALLORA LA SITUAZIONE AL MOMENTO E' LA SEGUENTE: CI SONO DUE RAGAZZE CHE PARTONO DA ROMA E CHE HANNO GIA' PRENOTATO SIA VOLO CHE CASA ED ARRIVANO AD OPORTO IL GIORNO 19/08 E DUE RAGAZZI (IO E MATTEO) CHE ARRIVIAMO AD OPORTO IL 19 . IL PERCORSO E' CONFERMATO IN 19/21 OPORTO 21/26 LISBONA PER CUI CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO AD AGGREGARSI PUO' TRANQUILLAMENTE FARLO

Gio 06/07/2017 - 18:10 Collegamento permanente

Ciao a tutti!Io e una mia amica  arriviamo a Lisbona il 21,abbiamo prenotato già tutto,ma ci farebbe piacere incotrare altri viaggiatori!magari possiamo sentirci e incontrarci lì,se vi va^__^

Mar 11/07/2017 - 22:19 Collegamento permanente

In risposta a di triciamcmillan

Certo noi abbiamo un gruppo wapp possiamo sentirci per meglio organizzarci li