COMPAGNI DI VIAGGIO

Preludio al Oktoberfest 2015

:birra: :birra:Anche se ancora presto ,vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha intenzione di andare al prossimo Oktoberfest 2015

Su numerosi siti internet ci sono vari pacchetti di viaggio . Il piu’ adatto alle mie esigenze e quello che comprende il viaggio in autobus a/r e una notte in hotel con partenza da Torino, oppure andare in aereo con una notte in hotel.

Per le partenze si potrebbe decidere di andare il week end del 26 e 27 Settembre 2015

Aspetto adesioni e per i primi di Settembre si partirebbe con le prenotazioni

Davide (torino)*cuore*

Davi74

• Città:
    Torino
PROFILO
  • Quando

Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

ciao ;)

ci sono stata e siamo partiti in macchina dal sud Italia impiegandoci circa 12 ore..abbiamo provato a prenotare (hotel,b&b)online ma senza risultato..abbiamo trovato un hotel una volta arrivati sul posto molto carino e vicino all'oktober fest,vi consiglio di cercare direttamente sul posto..senza prenotazioni..si trovano più posti ed anche a poco costo :)

Lun 10/08/2015 - 01:43 Collegamento permanente

Cmq ci sono anche agenzie che organizzano gite giornaliere a prezzi accessibili (60 euro). Si partirebbe la sera del venerdì per poi fare ritorno alle 23.30 del sabato. Il pacchetto che include l'hotel costa 130 euro ma secondo me non conviene, si dovrebbe cmq lasciare Monaco la domenica mattina e perciò tanto vale dormire in pullman durante il viaggio di ritorno. Si può partire praticamente da ogni città e l'orario di arrivo è più o meno sempre quello, quindi ci si potrebbe incontrare direttamente là.

Gio 13/08/2015 - 16:53 Collegamento permanente

vediamo se qualcun altro e interessato . poi decideremo le date. sono piu' predisposto da sabato 26 settembre 2015

Mer 19/08/2015 - 20:52 Collegamento permanente

Ciao Davide ciao a tutti purtroppo mi devo ricredere per quella.data mi hanno incastrato al lavoro,io posso o la settimana prima o la settimana dopo il 26 27,mi dispiace!!!

Ven 21/08/2015 - 08:14 Collegamento permanente

Ciao a tutti.

Sono già stato al Cannstatter Volkfest di Stoccarda e mi è piaciuto molto...però penso che dipenda molto dal fatto se si ha o meno il posto dentro ai capannoni ...

Stessa cosa per Monaco.

Si potrebbe prendere in considerazione l' Herbstfest di Rosenheim....meno affollato e meno turistico vicino Monaco. E sarebbe più facile trovare il pernottamento e prenotare il posto dentro il capannone.

È già cominciato il 29 agosto.

Gio 03/09/2015 - 12:57 Collegamento permanente

Io parto venerdi mattina e rientro poi domenica. 18 e 20 settembre 2015 con un amico che fortunatamente son riuscito a convincere.*crazy*

Mer 09/09/2015 - 16:49 Collegamento permanente

Ciao Davide visto che hai anticipato una settimana io mi potrei aggregare ma posso partire soltanto il sqbato verso le 08:30,se ti andrebbe bene fammi sapere così ci facciamo strada in tre

Gio 10/09/2015 - 19:42 Collegamento permanente

E ritornare cmq.domenica!!!

Salve a tutti ragazzi. Di dove siete? Io napoli.

Lo chiedo perchè vorrei aggregarmi per l'oktoberfest

Gio 10/09/2015 - 21:53 Collegamento permanente

Ciao peppejuventino io abito a locarno(svizzera)ci possiamo aggregate solo se arrivi in macchina