Malta Freak Style

6 Luglio 2019    8 Giorni - 7 Notti

In risposta a di Amario

Ciao Mario,

Leggi anche il forum, ci sono un po' di info utili che ho dato man mano il gruppo cresceva.

È sempre bello emozionarsi, bene *smile*

Gio 20/06/2019 - 10:54 Collegamento permanente

Buongiorno a tutti,

in attesa delle chiusura del viaggio ho scritto alla compagnia per il giro in barca.

Ho chesto per disponibilità per il giorno 9 ( o 10) per mezza giornata o intera...ed ho chiesto un po' di sconto ;) appena ho news, vi aggiorno!

Ven 21/06/2019 - 12:17 Collegamento permanente

Arieccomi :)

Gruppo completo :) transfer prenotati e tizi della crociera hanno risposto ;)

C'è disponibilità per il 9... così dopo aver fatto iil giro completo dell'isola decidiamo dove tornare il 10 ;)

Abbiamo 2 opzioni a mio avviso interessanti:

1)Trip n.3  dalle 14.00 alle 18.30  30€ a  p.p. con pranzo 38€, trasporto da Malsaforn al porto di parteza gratuito fatto da loro.

2)Trip n. 4 dalle 10.00 alle 18.30 euro 40 a p.p.con pranzo 48€ sempre con trasporto gratuito.

Considerate che mi hanno accordato come sconto una gratuità per il Tour Leader che andremo a spalmare sul gruppo, quindi il prezzo sarà leggermente minore (3/4€ a testa in meno) in entrambi i casi.

Io mi sentirei di consigliare il tour da 8 h,con pochi euro in più  vediamo così sia tutta Gozo che tutta Comino, però attendo di fare un bilancio completo, se possibile velocemente così prenoto prima che finiscano i posti . Qualcuno si era già espresso, ora mi vado a ricercare le loro risposte e facciamo una lista che aggiorno man mano.

Conrollerò anche se aora a gruppo completo riesco a trovare soluzioni più comode per gli alberghi, anche se tutte le volte che ho controllato era tutto pieno, potrei provare però a fare una prenotazione senza cancellazione visto che ormai so il numero preciso, solo che a volte chiedono dei piccoli anticipi ;)

A presto per nuovi aggiornamenti

ps.  rimetto il link delle crociere per i nuovi se vogliono dare una sbirciata pure loro https://www.xlendicruises.com/

Ven 21/06/2019 - 18:57 Collegamento permanente

Per ora ho 2 preferenze per la n. 3 ( 4h) da parte di Raffy e Fabio, e altre 2 per quella da 8h ( I due Andrea ;)) ...

Tra oggi e domani tiriamo le sommo e prenoto;)

Poi dovremmo anche coordinarci per gli arrivi a Malta, seguirà post in cui vi spiego le varie modalità per giungere all'hotel (bus/tansfer prenotabile prima) e suggerisco di organizzarci anche per le partenze dalle varie città come aveva proposto fabio per risparmiare qualcosa magari ;)

Ciaooo,

buon week-end a tutti

Sab 22/06/2019 - 13:58 Collegamento permanente

Ciao a tutti. Anch'io preferisco la crociera di 8 ore.

Grazie e a presto

Sab 22/06/2019 - 14:59 Collegamento permanente

Tour da 8 ore va benissimo x per me... Fighissimo!

Sab 22/06/2019 - 17:16 Collegamento permanente

In vantaggio crociera 8 h ( 4-2)

Colgo l'occasione per dirvi che sono riuscita ad ottenere uno sconto anche con hotel malsaforn, di circa 150€ , ma richiedono pagamento non in contanti, ma con carta di credito.

Intanto visto che la prenotazione scade domani, siamo rimasti ricarico io 200€ sulla mia ppay per bloccare , però sarebbe necessario coprire almeno 70/80% con nuova ricarica nei prossimi 7/8gg, mentre il rimanente eventualmente in contanti lì sul posto, quindi sarebbe il caso di ricaricare 100€ a testa su un'altra ppay o sempre sulla mia in settimana, che verranno logicamente scalate dalla cassa comune.

In questi giorni suggerisco di seguire spesso il forum, ci saranno aggiornamenti in diretta man mano che gestisco le varie cose ;)

Sono in attesa di risposta per traghetto Gozo e dall'altro hotel, e sto valutando se sia il caso di fare carta cumulativa per visite vari siti.

Ciao, ciao

Dom

Ps. se si decide di usare la mia ppay, poi vi mando in privato con mail i dati

Sab 22/06/2019 - 19:49 Collegamento permanente

D'accordo la crociera di 8 ore anche per me allora.

Sab 22/06/2019 - 20:40 Collegamento permanente

Ok, grazie per la super organizzazione, aspettiamo nel caso i tuoi dati in pvt!